Whirlpool W7 MD440 microwave Built-in Combination microwave 31 L 1000 W Stainless steel

    Whirlpool W7 MD440 microwave Built-in Combination microwave 31 L 1000 W Stainless steel

    €485.47 Tax included
    Codice Articolo: 565942
    New product
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Whirlpool W7 MD440, Built-in, Combination microwave, 31 L, 1000 W, Touch, Stainless steel

    Disponibilità:
    DUAL CRISP
    Goditi una croccantezza imbattibile all'esterno e una deliziosa morbidezza all'interno con DualCrisp. Una tecnologia esclusiva Whirlpool: due emissioni di microonde avvolgono completamente il cibo e lo cucinano anche dal basso.

    STEAM
    Sanissimi piatti al vapore in qualsiasi momento. La tecnologia al vapore ti consente di preparare le ricette più sane e saporite, con il semplice tocco di un pulsante.

    GRILL
    Grigliatura veloce, pulizia più facile. La potente funzione Grill del tuo microonde garantisce gli stessi risultati deliziosi di un forno tradizionale. Il movimento inclinato della griglia agevola la pulizia.

    JETDEFROST
    Scongelamento rapido. Usa l'innovativo sistema JetDefrost 3D per scongelare facilmente gli alimenti nel forno a microonde.

    PASTA E RISO
    Cottura al vapore senza sforzi. Questo forno a microonde Whirlpool è dotato di una vaporiera che ti consentirà di preparare quando vuoi pasta, riso o verdure al vapore.

    BREADDEFROST
    Pane fresco, sempre. Con l'impostazione Bread Defrost del tuo forno a microonde ti permette di trasformare il pane congelato in pane fresco con il semplice tocco di un pulsante.

    JET START
    Straordinaria velocità di riscaldamento. La funzione avvio rapido porta al massimo la temperatura all'interno del forno per circa 30 secondi, raggiungendo una temperatura ideale per il riscaldamento degli alimenti ad alto contenuto d'acqua come le zuppe leggere e le bibite.

    ASSISTEDDISPLAY
    L'AssistedText Display fornisce istruzioni chiare e precise per una cottura al microonde semplice. Dotato di 18 sensori touch, il Display Assistito permette all'utente di ottenere risultati eccellenti attraverso una guida passo per passo, informazioni, avvisi e di provare le intuitive combinazioni di cottura della tecnologia 6° SENSO.

    GRILL AL QUARZO
    Potente grill al quarzo per grigliare e gratinare alla perfezione.

    3DTECHNOLOGY
    È l'unica tecnologia che garantisce una perfetta distribuzione delle microonde all'interno della cavità del forno. Le microonde si muovono in maniera tridimensionale, raggiungendo il cibo in ogni sua parte migliorando l'uniformit di scongelamento, riscaldamento e cottura , riducendo ulteriormente i tempi.

    BLOCCO DI SICUREZZA BAMBINI
    La sicurezza prima di tutto. Questo forno a microonde Whirlpool è dotato di un sistema di sicurezza bambini che previene l'uso accidentale dell'elettrodomestico da parte dei bambini.

    STEAM
    Sanissimi piatti al vapore in qualsiasi momento. La tecnologia al vapore ti consente di preparare le ricette più sane e saporite, con il semplice tocco di un pulsante.

    PASTA E RISO
    Cottura al vapore senza sforzi. Questo forno a microonde Whirlpool è dotato di una vaporiera che ti consentirà di preparare pasta, riso o verdure al vapore senza sforzi e in pochi minuti.

    CAPACITÀ 31 LITRI
    Più spazio per le tue creazioni.
    Questo forno a microonde offre fino a 31 litri di capacità, assicurandoti lo spazio ideale per le tue ricette.

    ANTI-IMPRONTE
    Facile da pulire. Il trattamento anti-impronte garantisce una facile pulizia della polvere e delle impronte e l'eliminazione dei graffi superficiali. Pulire non è mai stato tanto facile.

    Whirlpool W7 MD440. Appliance placement: Built-in, Product type: Combination microwave, Interior capacity: 31 L. Connected load: 2300 W, AC input voltage: 230 V, AC input frequency: 50 Hz. Width: 595 mm, Depth: 468 mm, Height: 385 mm
    Features
    Appliance placementBuilt-in
    Product typeCombination microwave
    Interior capacity31 L
    Microwave power1000 W
    Control typeTouch
    Grill power800 W
    Grill typeQuartz grill
    Number of power levels7
    TurntableY
    Turntable size32.5 cm
    Interior lightY
    Built-in displayY
    Integrated clockY
    TimerY
    Timer typeDigital
    Child lockY
    Product colourStainless steel
    MaterialStainless steel
    Cord length1.35 m
    Cooking functions & programs
    GrillY
    Convection cookingN
    Steam cookingY
    Defrost functionY
    Crisp makerY
    Power
    Connected load2300 W
    AC input voltage230 V
    AC input frequency50 Hz
    Current10 A
    Weight & dimensions
    Width595 mm
    Depth468 mm
    Height385 mm
    Installation compartment height38 cm
    Package width653 mm
    Package depth628 mm
    Package height506 mm
    Package weight29 kg
    WHIRLPOOL
    565942

    Specific References

    New product
    • Name : 30 day return policy
    • Description

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Click here to get more details