Sony Uncharted The Lost Legacy Standard PlayStation 4

    Sony Uncharted: The Lost Legacy Standard PlayStation 4

    10,60 € TTC
    Codice Articolo: 563769
    Nouveau produit
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Sony Uncharted: The Lost Legacy, PlayStation 4, Mode Multiplayer, T (Teen)

    Disponibilità:
    Quantité
    IL RITORNO DI CHLOE FRAZER

    Una nuova e incredibile avventura
    Dagli acclamati autori di successi quali The Last of Us e Uncharted 4: Fine di un ladro arriva un nuovo e appassionante viaggio all'insegna del pericolo e dell'azione esplosiva.

    Per recuperare un antico manufatto indiano e sottrarlo alle grinfie di uno spietato speculatore di guerra, Chloe Frazer è costretta ad allearsi con la mercenaria Nadine Ross, già apparsa in Uncharted 4: Fine di un ladro.

    Insieme si inoltreranno tra le montagne dell'India e impareranno ad aiutarsi l'un l'altra per fare luce sul mistero del manufatto, tentando di fermare nemici agguerriti prima che la regione sprofondi nel caos...

    Chloe Frazer
    Prima apparizione - Uncharted 2: Il covo dei ladri

    Ultima apparizione - Uncharted 3: L'inganno di Drake

    Chloe è una temuta cacciatrice di tesori e merita un posto di rilievo tra i personaggi più celebri della saga. Non ha nulla da invidiare a Nathan Drake in quanto ad acume, conoscenze archeologiche e talento per l'improvvisazione, ma si è conquistata una fama leggendaria grazie soprattutto alle letali abilità di combattimento e alla straordinaria stoffa che dimostra al volante.

    Impulsiva e irruenta, Chloe fa grande affidamento sull'astuzia. Per quanto discutibili, in effetti, i suoi metodi portano spesso i frutti sperati e la rendono una delle professioniste più richieste sulla piazza. D'altro canto, anche Chloe ha dei limiti e, nelle situazioni più disperate, non si fa scrupoli a scendere a compromessi pur di salvare la pelle.

    Nadine Ross
    Prima e ultima apparizione - Uncharted 4: Fine di un ladro

    Per lungo tempo, la temibile Nadine ha operato al comando della Shoreline, l'organizzazione paramilitare sudafricana assoldata dal principale antagonista di Uncharted 4, Rafe Adler. Soltanto in seguito, dopo la dissoluzione della Shoreline, Nadine ha deciso di consegnare al mercato i suoi talenti da mercenaria. Celebre per la calma e l'approccio calcolatore con cui affronta ogni missione o combattimento, fa di tutto per assumere il controllo della situazione e porta sempre a termine gli incarichi che le vengono assegnati.

    PlayStation Hits
    Uncharted: L'Eredità Perduta entra a far parte della gamma PlayStation Hits: potrai acquistare questa fantastica avventura d'azione a un prezzo ridotto, insieme a un'enorme selezione di titoli per PS4.

    Sony Uncharted: The Lost Legacy. Édition de jeu: Standard, Plateforme: PlayStation 4, Mode Multiplayer, Valeur ESRB: T (Teen), PEGI classification: 16, Réalisateur: Naughty Dog LLC, Date de sortie: 23.08.2017
    Caractéristiques
    Édition de jeuStandard
    PlateformePlayStation 4
    Genre de jeuaction, Aventure
    Séries de jeuUncharted
    Valeur ESRBT (Teen)
    RéalisateurNaughty Dog LLC
    Date de sortie23.08.2017
    PEGI classification16
    Achats dans le jeuNon
    Mode MultiplayerOui
    Type de mode multijoueurEn ligne
    ÉditeurSony Interactive Entertainment LLC
    Configuration minimale du système
    Casque de réalité virtuelle (VR) nécessaireNon
    SONY
    563769

    Références spécifiques

    Nouveau produit
    • Prénom : 30 day return policy
    • La description

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Cliquez ici pour plus de détails