Nintendo Triangle Strategy Standard Multilingue Nintendo Switch

    Nintendo Triangle Strategy Standard Multilingue Nintendo Switch

    45,96 € TTC
    Codice Articolo: 568530
    Nouveau produit
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Nintendo Triangle Strategy, Nintendo Switch, T (Teen), Casque de réalité virtuelle (VR) nécessaire

    Disponibilità:
    Quantité
    Tre nazioni lottano per il controllo di giacimenti di sale e ferro in esaurimento
    In TRIANGLE STRATEGY™, un gioco di ruolo tattico di Square Enix per Nintendo Switch, le tue scelte forgeranno le tue convinzioni. Immergiti in uno stupendo mondo realizzato in HD-2D e scopri dove ti condurrà il tuo senso della giustizia!

    Prova la demo iniziale!
    Prova TRIANGLE STRATEGY in anteprima con una demo gratuita! Gli sviluppatori stanno implementando alcune modifiche in base ai risultati di un sondaggio condotto a febbraio in merito a questa demo. Qui puoi scoprire quali miglioramenti troverai nella versione finale di TRIANGLE STRATEGY.

    Prendi il controllo di un gruppo di guerrieri nei panni di Serenoa, il rampollo del casato dei Wolfhort, e immergiti in una storia in cui ogni tua scelta può fare la differenza. Le decisioni più importanti rafforzeranno una delle tre convinzioni, pragmatismo, moralità e libertà, che insieme determinano la visione del mondo di Serenoa e influenzano lo svolgimento della storia. Di fronte alle scelte fondamentali, vari personaggi esprimeranno il loro voto tramite la Bilancia risolutrice. In questi frangenti, i tuoi alleati e le decisioni passate possono determinare il fato di intere nazioni e dello stesso continente di Nortelia.

    Sfrutta a tuo vantaggio i campi di battaglia per assicurarti la vittoria
    Trovare la giusta collocazione nelle battaglie a turni può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Posiziona le tue unità in punti elevati per dominare il campo di battaglia sfruttando la maggiore portata. Puoi anche aggirare i nemici su entrambi i lati e poi colpirli alle spalle per mettere a segno un potente attacco in sequenza. Anche le reazioni elementali svolgono un ruolo fondamentale nei combattimenti. Per esempio, puoi usare il fuoco per sciogliere il ghiaccio, per poi elettrizzare l'area. Spingi un nemico verso l'acqua e osservalo friggere!

    Nintendo Triangle Strategy. Édition de jeu: Standard, Plateforme: Nintendo Switch, Valeur ESRB: T (Teen), Réalisateur: SQUARE ENIX, Date de sortie: 04/03/2022. Casque de réalité virtuelle (VR) nécessaire
    Caractéristiques
    Édition de jeuStandard
    PlateformeNintendo Switch
    Genre de jeuAventure, RPG (Role-Playing Game), Stratégie
    Valeur ESRBT (Teen)
    LangueMultilingue
    Pré-commandeOui
    RéalisateurSQUARE ENIX
    Date de sortie04/03/2022
    Mode MultiplayerNon
    Nombre minimum de joueurs hors-ligne1
    ÉditeurNintendo
    Configuration minimale du système
    Casque de réalité virtuelle (VR) nécessaireOui
    NINTENDO
    568530
    Disponible

    Références spécifiques

    Nouveau produit
    • Prénom : 30 day return policy
    • La description

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Cliquez ici pour plus de détails