Illy: dal 1933 il miglior caffè al mondo

list In: News comment Comment: 0

L'azienda Illy delizia da più di 80 anni delizia gli amanti della qualità della vita nel mondo con il miglior caffè che la natura possa dare, esaltato dalle migliori tecnologie e dal design innovativo.

Fondata nel 1933 da Francesco Illy, illycaffè produce e commercializza un blend unico di caffè di alta qualità, composto da 9 delle migliori arabica al mondo. Un perfetto equilibrio di ingredienti provenienti dal Sud e Centro America, India e Africa che crea il gusto inconfondibile di illy: sempre uguale in ogni tazzina espresso, ovunque venga servita.
Il blend illy è destinato al consumo negli alberghi, ristoranti, a casa e in ufficio. E' commercializzato in 140 paesi in tutto il mondo, coprendo tutti e 5 i continenti, ed è servito in oltre 50.000 bar.

È un’azienda nota e apprezzata nei cinque continenti per l’alta qualità e l’inconfondibile gusto vellutato del suo caffè, un blend inconfondibile composto da nove tipi di pura Arabica che ogni giorno delizia milioni di persone a casa, in ufficio, negli hotel, ristoranti e caffè.

Qualità e sostenibilità sono due facce della stessa medaglia: un prodotto è eccellente solo quando è sostenibile. Per questo Illy ha creare un binomio inscindibile, realizzando il concetto di qualità sostenibile.

Macchine da Caffè: Gusto delizioso con un solo tocco

Attorno al piacere di una perfetta tazzina di caffè l’azienda ha costruito un mondo di intelligenza, esperienza, gusto, scienza e arte. L’offerta illy infatti comprende macchine da caffè innovative, che offrono le migliori tecnologie e un design unico:

- MACCHINE DA CAFFÈ A CAPSULE IPERESPRESSO
Gusto delizioso con un solo tocco.
- MACCHINE DA CAFFÈ A CIALDE E.S.E.
Un sistema unico, un'esperienza inconfondibile di gusto.
- MACCHINE DA CAFFÈ MACINATO
Per tutti coloro che amano sapori intensi e sentimenti forti.
Clicca QUI per scoprire tutte le macchine da caffè Illy.

Caffè: un unico caffè, tanti modi di gustarlo

L’intensità di gusto ideale per ogni momento. La nostra vita è unica, ma è fatta di tanti momenti caratterizzati da diverse intensità. Proprio come l’unico blend illy, nelle sue tre intensità di gusto: classico, intenso e forte.

- CAFFÈ IN CAPSULE IPERESPRESSO
Tutto il gusto equilibrato e il ricco aroma di un espresso o del caffè all'americana in una capsula.
- CAFFÈ IN CIALDE E.S.E.
Le monoporzioni per preparare in casa il caffè espresso con qualunque macchina da caffè E.S.E.
- CAFFÈ MACINATO
Il caffè macinato si presta a diverse preparazioni, dall'espresso alla moka. Ogni volta un'esperienza impareggiabile.
Clicca QUI per scoprire tutti tutti i prodotti Illy.

Comments

No comment at this time!

Leave your comment

Sunday Monday Tuesday Wednesday Thursday Friday Saturday January February March April May June July August September October November December