Fisher-Price FWG15 learning toy

    Fisher-Price FWG15 learning toy

    €8.25 Tax included
    Codice Articolo: 560287
    New product
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Fisher-Price FWG15, Boy/Girl, 0.5 yr(s), Sounding, Speaking function, Multicolour

    Disponibilità:
    I piccoli giocatori prendono il controllo dell'apprendimento con questo fantastico joystick che li introduce ai numeri, ai colori, alle forme e tanto altro ancora!

    Il vostro bambino si tuffa nel divertimento con questo controller Ridi & Impara, con due modalità "videogioco" e tante attività per le manine! Ogni volta che i piccoli giocatori in erba muovono il joystick, premono i pulsanti ABCD e quello dei numeri, ascoltano allegre canzoncine, suoni e frasette che introducono i numeri, le forme, i colori e tanto altro ancora! Dove entra in gioco lo sviluppo Prime nozioni: Giocose canzoncine e frasette che insegnano i numeri, l'alfabeto, le forme, i colori e tanto altro. Capacità motorie complesse: Quando le ditina afferrano, premono, girano e tirano le attività manuali del giocattolo, le capacità motorie complesse, come la manualità e la coordinazione manuale-visiva, entrano in gioco. Creatività e immaginazione: Il suo design realistico incoraggia i primi giochi di ruolo e stimola la fantasia del vostro piccolo "gamer"!

    Fisher-Price FWG15. Recommended gender: Boy/Girl, Recommended age (min): 0.5 yr(s), Recommended age (max): 3 yr(s), Minimum number of players: 1, Sounding, Speaking function, Product colour: Multicolour
    Features
    Product colourMulticolour
    Recommended age groupPreschool
    Recommended genderBoy/Girl
    Recommended age (min)0.5 yr(s)
    Recommended age (max)3 yr(s)
    Minimum number of players1
    Speaking functionY
    Control typeButtons, Lever
    PreassembledY
    Learning & training skills
    Numbers learningY
    Fine motor skills trainingY
    Letters learningY
    Colours learningY
    Shapes learningY
    Power
    Power source typeBattery
    Packaging data
    Package typeBlister
    Quantity per pack1 pc(s)
    Fisher-Price
    560287

    Specific References

    New product
    • Name : 30 day return policy
    • Description

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Click here to get more details