Koch Media Hunt Showdown, Xbox One Standard

    Koch Media Hunt: Showdown, Xbox One Standard

    €10.19 Tax included
    Codice Articolo: 551318
    New product
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Koch Media Hunt: Showdown, Xbox One, Xbox One, M (Mature)

    Disponibilità:
    Feroci mostri da incubo vagano nelle paludi della Louisiana, e tu fai parte di un gruppo di forti pistoleri che hanno giurato di liberare l'umanità da quell'infernale presenza. Spazza via queste creature dal nostro mondo e sarai pagato profumatamente, potendo quindi acquistare armi sempre più potenti e sanguinarie. Fallisci, e la morte ti porterà via personaggio ed equipaggiamento. La tua esperienza, comunque, resterà sempre nella tua rosa di cacciatori, chiamata stirpe.

    GRANDI RISCHI, GROSSE RICOMPENSE, ALTA TENSIONE

    La giocabilità di Hunt, competitiva e basata su partite, unisce elementi PVP e PVE per creare un'esperienza di straordinaria tensione in cui la tua vita, il tuo personaggio e il tuo equipaggiamento si trovano costantemente in pericolo. All'inizio di ogni partita, fino a cinque squadre formate da due giocatori si mettono sulle tracce dei loro mostruosi bersagli. Appena trovato e sconfitto uno di questi riceveranno una ricompensa, ma diventeranno anche un bersaglio per tutti gli altri cacciatori sulla mappa. Se non vi guardate le spalle ci troverete un coltello ben piantato, e il vostro ultimo ricordo sarà un'altra squadra di cacciatori che si allontana con la vostra ricompensa. Più alto il rischio, più alta è la ricompensa, ma un singolo errore potrebbe costarvi tutto.

    La modalità Partita Rapida di Hunt offre uno scontro più breve, in cui fino a 10 giocatori si affrontano l’uno contro l’altro per recuperare equipaggiamento e chiudere quattro squarci, mentre le ricompense disponibili diminuiscono gradualmente. Il primo che riuscirà a chiudere l’ultimo squarcio ne assorbirà l’energia, ma dovrà sopravvivere a un ultimo conto alla rovescia per completare la missione... mentre gli altri cacciatori tenteranno di ucciderlo e sottrarre la ricompensa. Quando il tempo finisce, il vincitore conserva il proprio cacciatore, mentre gli altri vengono uccisi.

    PROGRESSI

    Anche da morto sarai in grado di progredire tra i ranghi dei cacciatori, tramite la tua stirpe. Anche se un personaggio può morire, la sua esperienza sarà trasferita alla stirpe, dove potrà essere applicata ad altri cacciatori. Se riesci a uscire vivo della mappa, sarai in grado di usare il denaro e l'esperienza acquisita per equipaggiare nuovi cacciatori e prepararti per la prossima partita. Se muori, perderai tutto tranne l'esperienza.

    VISIONE OSCURA

    La visione oscura permette ai cacciatori di vedere oltre il velo che separa i mondi, rendendo ciò che non è visibile ai comuni mortali visibile a coloro che sono stati iniziati. Usa la visione oscura quando sei sulle tracce dei mostri e una spettrale luce ti guiderà verso il tuo prossimo bersaglio. La visione oscura segnala anche i giocatori in possesso di una ricompensa, rendendoli più vulnerabili alle imboscate durante la fuga.

    Koch Media Hunt: Showdown, Xbox One. Game edition: Standard, Platform: Xbox One, ESRB rating: M (Mature), PEGI rating: 18, Developer: Crytek
    Features
    Game editionStandard
    PlatformXbox One
    Game genreHorror, Shooter
    ESRB ratingM (Mature)
    DeveloperCrytek
    PEGI rating18
    PublisherCrytek
    System requirements
    Virtual Reality (VR) headset requiredN
    Koch Media
    551318

    Specific References

    New product
    • Name : 30 day return policy
    • Description

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Click here to get more details