Imetec 100 PB5 Straightening brush Warm Black 1.8 m

    Imetec 100 PB5 Straightening brush Warm Black 1.8 m

    €35.66 Tax included
    Codice Articolo: 557261
    New product
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Imetec 100 PB5, Straightening brush, Warm, Black, 1.8 m, Operation, 200 °C

    Disponibilità:
    Capelli lisci e luminosi in 3 minuti*, senza effetto crespo solo con la spazzola elettrica lisciante Bellissima Magic Straight Brush, per avere anche tu capelli effetto liscio naturale come Belén.
    *Risultati ottimali su capelli sottili o di medio spessore

    Bellissima Magic Straight Brush è la spazzola elettrica lisciante scelta da Belén che rende i tuoi capelli lisci e luminosi. La superficie formato XL della spazzola lisciante è dotata di 69 setole in plastica interne ed esterne che assicurano una maggior presa sulle ciocche e 40 setole riscaldanti centrali, che sono il vero cuore della spazzola. Le setole riscaldanti lisciano il capello senza danneggiarlo grazie al rivestimento in ceramica (Gloss Ceramic Coating) che consente una distribuzione uniforme del calore e rende estremamente scorrevole il passaggio della spazzola sui capelli. Inoltre Bellissima Magic Straight Brush idrata e lucida i tuoi capelli riducendo al minimo l’effetto crespo grazie a Ion Technology, il sistema di ionizzazione attivabile con il tasto di accensione della spazzola lisciante. Ogni mattina, dopo il workout, in ufficio prima di uscire per un aperitivo al volo, la spazzola elettrica lisciante di Bellissima è la soluzione ideale per ridare vita al tuo look in qualsiasi momento della giornata!

    Imetec 100 PB5. Type: Straightening brush, Technology: Warm. Product colour: Black. Cord length: 1.8 m, LED indicators: Operation. Temperature: 200 °C. AC input frequency: 50 - 60 Hz
    Performance
    TypeStraightening brush
    TechnologyWarm
    Hair straighteningY
    Hair curlingN
    Hair texturizingN
    Hair dryingN
    Ionic functionY
    Ceramic heating systemY
    Adjustable thermostatN
    Design
    Product colourBlack
    Ergonomics
    On/off switchY
    Cord length1.8 m
    Swivel cordY
    LED indicatorsOperation
    Features
    Temperature200 °C
    Power
    AC input frequency50 - 60 Hz
    IMETEC
    557261

    Specific References

    New product
    • Name : 30 day return policy
    • Description

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Click here to get more details