Ariete 2868 electric kettle 1 L 1630 W Blue

    Ariete 2868 electric kettle 1 L 1630 W Blue

    €45.45 Tax included
    Codice Articolo: 565961
    New product
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Ariete 2868, 1 L, 1630 W, Blue, Metal, Cordless, Filtering

    Disponibilità:
    Le forme eleganti e moderne, ispirate all'intramontabile stile Vintage, si fondono con la modernità delle soluzioni tecniche di Ariete dando vita ad una gamma completa di piccoli elettrodomestici. Inizialmente dedicati alla colazione, i prodotti della linea Vintage oggi abbracciano più ambiti all’interno della preparazione degli alimenti. La gamma si arricchisce di anno in anno per rispondere alle crescenti esigenze dei consumatori. Il nuovo bollitore dalla capacità di un litro, il modello 2868 conferma le caratteristiche vincenti della gamma: le linee marcatamente retrò, il corpo in metallo e le tre colorazioni: verde, azzurro, beige. Grazie alle pareti fredde che permettono comodamente di trasportarlo e posizionarlo su qualsiasi superficie al di fuori della base, al manico ergonomico e al sistema di autospegnimento, questo accessorio diventa un compagno sicuro e facile da utilizzare, ideale per i vostri momenti di relax, in solitudine o in compagnia.

    Ariete 2868. Water tank capacity: 1 L. Power: 1630 W. Product colour: Blue, Housing material: Metal. Cordless. Filtering
    Features
    Water tank capacity1 L
    On/off switchY
    Product colourBlue
    Housing materialMetal
    Adjustable thermostatN
    Removable filterY
    Ergonomics
    Auto power offY
    CordlessY
    360° rotational baseY
    Removable lidY
    Lid opening typeManual
    Ergonomic gripY
    Indication lightY
    Power
    Power1630 W
    Power sourceAC
    ARIETE
    565961
    In Stock

    Specific References

    New product
    • Name : 30 day return policy
    • Description

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Click here to get more details