Sony Marvel's Spider-Man Miles Morales, PS4 Standard Anglais, Italien PlayStation 4

    Sony Marvel's Spider-Man: Miles Morales, PS4 Standard Anglais, Italien PlayStation 4

    30,73 € TTC
    Codice Articolo: 566356
    Nouveau produit
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Sony Marvel's Spider-Man: Miles Morales, PS4, PlayStation 4, T (Teen)

    Disponibilità:
    Quantité
    Essere migliori. Essere sé stessi.

    Accompagna Miles Morales alla scoperta dei suoi nuovi ed esplosivi poteri, e del significato profondo del ruolo di Spider-Man.

    Nell'ultima avventura della serie Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales cerca di ambientarsi in un nuovo quartiere mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, come nuovo Spider-Man.

    Ma quando una feroce lotta per il potere minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe capisce che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve raccogliere il testimone di Spider-Man e dimostrarsi all'altezza.

    L'ascesa di Miles Morales
    Miles Morales scopre di avere poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia le scariche bioelettriche del venom e il potere di occultamento, insieme alle spettacolari acrobazie con le ragnatele, i gadget e le altre abilità.

    Una guerra di potere
    Nella New York della Marvel è scoppiata una guerra per il controllo della città tra una subdola multinazionale dell'energia e un esercito di criminali high-tech. Con il suo nuovo quartiere al centro dello scontro, Miles impara che diventare un eroe ha il suo prezzo e si trova costretto a scegliere cosa sacrificare per il bene comune.

    Una nuova casa, ancora più viva
    Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l'importanza della fiducia e del senso di appartenenza.

    Tutte le notizie del Daily Bugle
    Scopri gli ultimi numeri della pubblicazione di riferimento della New York della Marvel, e aggiornati sugli eventi precedenti a Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Con un look moderno e nuove idee sulla città, il crimine e Spider-Man, questo non è il Daily Bugle che conoscevate. È il Daily Bugle Now!

    Sony Marvel's Spider-Man: Miles Morales, PS4. Édition de jeu: Standard, Plateforme: PlayStation 4, Valeur ESRB: T (Teen), PEGI classification: 12, Réalisateur: Insomniac Games, Date de sortie: 11/12/2020
    Caractéristiques
    Édition de jeuStandard
    PlateformePlayStation 4
    Genre de jeuaction, Aventure
    Séries de jeuSpider-Man
    Valeur ESRBT (Teen)
    LangueAnglais, Italien
    RéalisateurInsomniac Games
    Date de sortie11/12/2020
    PEGI classification12
    Mode MultiplayerNon
    Nombre maximum de joueurs hors-ligne1
    Détection de mouvement prise en chargeNon
    ÉditeurSony Interactive Entertainment
    Configuration minimale du système
    Casque de réalité virtuelle (VR) nécessaireNon
    SONY
    566356

    Références spécifiques

    Nouveau produit
    • Prénom : 30 day return policy
    • La description

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Cliquez ici pour plus de détails