Girmi SR5600 presse-agrume électrique 0,4 L 85 W Noir, Acier inoxydable

    Girmi SR5600 presse-agrume électrique 0,4 L 85 W Noir, Acier inoxydable

    34,37 € TTC
    Codice Articolo: 581918
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Girmi SR5600, Noir, Acier inoxydable, 0,4 L, 1 pièce(s), 1 pièce(s), Plastique, Acier inoxydable, 85 W

    Disponibilità:
    Quantité
    Perché scegliere uno spremiagrumi elettrico? Semplice: per realizzare in qualsiasi momento spremute gustose in quantità.

    Una spremuta fresca di agrumi è un toccasana in tutte le stagioni: in estate, quando hai bisogno di bevande dissetanti e rinfrescanti, ma soprattutto in inverno, nel pieno della stagionalità di arance, mandarini, pompelmi e altri agrumi. Questi frutti sono molto importanti per rinforzare il sistema immunitario e aiutarci a tenere lontani raffreddori e altri malanni di stagione, grazie al loro contenuto di vitamina C.

    Spremute come al bar, senza fatica
    Lo sappiamo tutti, l’unico problema delle spremute è che sono noiose da preparare, soprattutto se vuoi realizzarne grandi quantità per tutta la famiglia. Per questo Girmi ha studiato una soluzione pratica e veloce che riduce lo sforzo e il tempo impiegato. Lo spremiagrumi elettrico SR56 è così pratico, veloce e capiente che è l’ideale anche per un uso professionale.

    Il comodo braccio consente di fissare l'agrume ed esercitare una pressione che fa azionare il motore. La rotazione e la pressione del braccio spremono il frutto, senza che tu debba fare alcuno sforzo. Grazie al potente motore da 85W, si possono ottenere in pochi istanti spremute perfette come al bar.

    La salute è fatta di tanti agrumi diversi
    Con la doppia coppa di spremitura si possono spremere direttamente nel bicchiere agrumi di varie misure, sempre con la massima efficacia. La coppa grande è preferibile per pompelmi o agrumi di grandi dimensioni, mentre quella piccola si adatta ad agrumi più piccoli, come clementine, mandarini, limoni o piccole arance.

    Un design che non passa inosservato
    L’estetica moderna e particolarmente curata del corpo in acciaio inox di questo spremiagrumi elettrico, gli dona un aspetto gradevole che lo rende un oggetto d’arredo ideale da tenere esposto in cucina. Così fare la spremuta ogni volta che ti va sarà ancora più semplice! Ti basta srotolare il cavo elettrico alloggiato nella base e collegarlo alla corrente e il tuo elettrodomestico è già pronto all’uso. Completamente smontabile e realizzato in materiali di qualità resistenti all’usura e ai frequenti lavaggi, il tuo spremiagrumi Girmi è facilissimo anche da pulire, oltre che da usare.

    Girmi SR5600. Couleur du produit: Noir, Acier inoxydable, Capacité du bol: 0,4 L, Grand cône de presse: 1 pièce(s). Puissance: 85 W, Tension d'entrée AC: 230 V, Fréquence d'entrée AC: 50/60 Hz. Quantité: 1 pièce(s). Largeur: 180 mm, Profondeur: 155 mm, Hauteur: 260 mm
    Caractéristiques
    Couleur du produitNoir, Acier inoxydable
    BolOui
    Capacité du bol0,4 L
    CouvercleNon
    Nombre de cônes2
    Petit cône de presse1 pièce(s)
    Levier de pressionOui
    Puissance
    Puissance85 W
    Tension d'entrée AC230 V
    Fréquence d'entrée AC50/60 Hz
    Poids et dimensions
    Largeur180 mm
    Profondeur155 mm
    Hauteur260 mm
    Poids1,6 kg
    Poids du paquet1,85 kg
    Girmi
    581918

    Références spécifiques

    • Prénom : 30 day return policy
    • La description

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Cliquez ici pour plus de détails