Einhell TC-CD 18-2 Li Keyless 980 g Black, Red

    Einhell TC-CD 18-2 Li Keyless 980 g Black, Red

    €81.28 Tax included
    Codice Articolo: 563268
    New product
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Einhell TC-CD 18-2 Li, Pistol grip drill, Keyless, 1 cm, 350 RPM, 1250 RPM, 38 N⋅m

    Disponibilità:
    Il trapano avvitatore a batteria TC-CD 18-2 Li risponde ai requisiti degli appassionati di fai-da-te più esigenti che con questo apparecchio maneggevole di alta qualità possono svolgere molti lavori di foratura e avvitamento in casa, in giardino e in officina, il tutto con grandi prestazioni a fronte di un elevato comfort di utilizzo. La robusta trasmissione a due velocità con 18+1 possibilità di regolazione della coppia consente di trasmettere la forza del suo potente motore in modo ottimale. Il motore è alimentato da una potente batteria agli ioni di litio a 18 V. Il mandrino autoserrante a manicotto singolo del TC-CD 18-2 Li consente un rapido cambio utensile grazie al blocco automatico del mandrino senza doverlo tenere fermo con la mano. Grazie al sistema elettronico di regolazione di precisione del numero di giri, il funzionamento dell’apparecchio è adattabile in modo ottimale alle esigenze di materiale e viti, mentre il limitatore di coppia impedisce che le viti si spanino. Con l’ausilio della pratica luce LED sul corpo la zona di lavoro è sempre ben illuminata anche in condizioni di scarsa luminosità. Grazie alla struttura compatta e alle superfici di impugnatura ergonomiche antiscivolo, l’apparecchio è particolarmente confortevole e sicuro da usare. A lavoro ultimato il trapano avvitatore a batteria può essere riposto ordinatamente nell’apposita valigetta di custodia e trasporto dove resta sempre a portata di mano.

    Einhell TC-CD 18-2 Li. Product design: Pistol grip drill, Chuck type: Keyless. Chuck capacity (max): 1 cm, Idle speed (1st gear): 350 RPM, Idle speed (2nd gear): 1250 RPM. Power source: Battery, Battery technology: Lithium-Ion (Li-Ion), Battery capacity: 1300 Ah. Weight: 980 g, Package width: 97 mm, Package depth: 310 mm. Number of batteries included: 2 pc(s)
    Features
    DrillingY
    Product designPistol grip drill
    Chuck typeKeyless
    Built-in lightY
    Performance
    Chuck capacity (max)1 cm
    Number of gears2
    Idle speed (1st gear)350 RPM
    Idle speed (2nd gear)1250 RPM
    Torque settings19
    Maximum torque (hard applications)38 N⋅m
    Screw diameter (max)6 mm
    Sound power level81.88 dB
    Sound pressure level70.88 dB
    Sound level uncertainty3 dB
    Power
    Power sourceBattery
    Battery technologyLithium-Ion (Li-Ion)
    Battery capacity1300 Ah
    Battery voltage18 V
    Charging time300 min
    Technical details
    Product colourBlack, Red
    Weight & dimensions
    Weight980 g
    Package width97 mm
    Package depth310 mm
    Package height293 mm
    Package weight2.9 kg
    EINHELL
    563268
    In Stock

    Specific References

    New product
    • Name : 30 day return policy
    • Description

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Click here to get more details