DJI Mini 3 Pro (RC-N1) 4 rotores Octocóptero 48 MP 3840 x 2160 Pixeles 2453 mAh Negro, Blanco

    DJI Mini 3 Pro (RC-N1) 4 rotores Octocóptero 48 MP 3840 x 2160 Pixeles 2453 mAh Negro, Blanco

    780,67 € Impuestos incluidos
    Codice Articolo: 572363
    Nuevo
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    DJI Mini 3 Pro (RC-N1), 4 rotores, 48 MP, 3840 x 2160 Pixeles, 16 m/s, 2453 mAh, Negro, Blanco

    Disponibilità:
    Cantidad
    Incredibilmente Mini
    Il piccolissimo ma efficientissimo DJI Mini 3 Pro è tanto potente quanto portatile. Con un peso inferiore a 249 g e con caratteristiche di sicurezza migliorate, non è solo rispettoso delle normative, ma è anche il più sicuro della sua serie. [1] Grazie a un sensore da 1/1.3 pollici e funzionalità di alto livello, ridefinisce il concetto di pilotare un Mini.

    Ricco di novità
    Mini 3 Pro sfoggia un look completamente nuovo e ottimizzato per ottenere il massimo da ogni volo. Il design innovativo offre maggiore autonomia di volo e sicurezza grazie a eliche più grandi, un'inclinazione aerodinamica del corpo e un potente sistema di rilevamento degli ostacoli.

    Lo stabilizzatore riprogettato offre un raggio di rotazione più ampio per la realizzazione di scatti da basse angolazioni e abilita la nuova funzione Riprese verticali, consentendo infinite opportunità creative. Ogni aspetto di questo restyling è stato attentamente considerato per portare la serie Mini a livelli mai visti prima.

    Ripiegalo e parti per una nuova avventura
    Per i creatori sempre in movimento, la praticità è fondamentale. Con un peso inferiore a 249 g, Mini 3 Pro non richiede la registrazione nella maggior parte dei Paesi e delle regioni. [1] Il design pieghevole e compatto lo rende anche estremamente portatile, comodo da portare con te per la tua prossima escursione, per una giornata in spiaggia o un weekend improvvisato. Preparati a realizzare filmati mozzafiato ogni volta che l'ispirazione ti colpisce.

    Voli spensierati
    Esplora e cattura i dettagli di ogni scenario grazie ad un’autonomia di volo estesa a 34 minuti. La Batteria di volo intelligente di DJI Mini 3 Pro è ultraleggera e ha una potenza sufficiente per soddisfare le tue esigenze di ripresa.

    L’hai ripreso con un Mini?!

    Vola sia di giorno
    che di notte

    Cattura la sottigliezza di luci e ombre durante una delle tue avventure.
    Scatta con maggiore nitidezza e meno rumore al calar della sera.
    Assapora ogni momento, resta fedele al tuo processo creativo e affidati a Mini 3 Pro per immortalare la bellezza del mondo.

    Pro
    nel vero senso della parola

    DJI Mini 3 Pro si adatta perfettamente ad una grande varietà di condizioni di illuminazione, per permetterti di creare in ogni momento. Il sensore CMOS da 1/1.3 pollici presenta una doppia ISO nativa e supporta l'output diretto di filmati in HDR. [3] Ogni immagine è arricchita con una gamma dinamica più elevata per rivelare più dettagli nelle luci e nelle ombre.

    Goditi gli standard più elevati della fotografia aerea con pixel più grandi da 2,4 μm e un rapporto di apertura di f/1.7. Grazie alla maggiore luce, le tue immagini appariranno realistiche anche in condizioni di scarsa illuminazione.

    Fotografia aerea
    mozzafiato

    Porta i tuoi contenuti a un livello superiore con incredibili video in 4K HDR[3] e foto in RAW da 48 MP. Lasciati stupire dalla nitidezza di ogni immagine, anche usando lo zoom. Oppure, rallenta la visione di un mondo frenetico con spettacolari video in slow-motion a 1080p/120fps.

    Colori fuori da ogni schema
    La modalità di colore D-Cinelike fornisce più informazioni visive, offrendo colori più ricchi e maggiore flessibilità durante l’editing.

    Spensieratezza durante ogni volo
    Vola in tutta sicurezza. DJI Mini 3 Pro è stato completamente aggiornato per supportare il rilevamento attivo degli ostacoli e una trasmissione video stabile.

    Rilevamento degli ostacoli tridirezionale
    DJI Mini 3 Pro è senza dubbio il nostro Mini più sicuro fino ad oggi. Dotato di doppi sensori anteriori, posteriori e inferiori e un nuovissimo design del velivolo, offre un raggio di rilevamento più ampio che garantisce maggiore sicurezza.

    Abbiamo già menzionato APAS 4.0?
    Il sistema avanzato di pilotaggio assistito (APAS 4.0) [4] rileva gli oggetti nella traiettoria di volo del velivolo in tempo reale. Ciò consente a DJI Mini 3 Pro di evitare gli ostacoli, anche in ambienti complessi.

    Nitidezza e stabilità
    DJI Mini 3 Pro vanta DJI O3, il sistema di trasmissione video di punta di DJI che garantisce un feed live a 1080p/30fps fino a 12 km di distanza. [5] In scenari urbani o in mezzo alla natura, volerai sempre con un feed live nitido e affidabile.

    Sperimenta un volo fluido e un controllo reattivo con il radiocomando DJI RC-N1 o il nuovissimo DJI RC. Entrambi i controller offrono un bit-rate video massimo di 18 Mb/s con una latenza ultra bassa di 120 ms.

    Condivisione istantanea
    Realizza contenuti indimenticabili e condividi all’istante le tue avventure. DJI Mini 3 Pro offre un'ampia gamma di funzioni intelligenti che ti consentono di aggiungere momenti mozzafiato e un tocco creativo a qualsiasi video.

    Riprese verticali
    Passa rapidamente dalla modalità orizzontale a quella verticale con un solo tocco. La fotocamera stabilizzata riprogettata può ruotare di 90° senza compromettere la qualità delle immagini. La funzione Riprese verticali consente scatti dettagliati, subito pronti per la condivisione sui social.

    MasterShots
    MasterShots è un vero punto di svolta per qualsiasi fotografo aereo principiante. Seleziona il tuo soggetto e Mini 3 Pro eseguirà una sequenza di manovre professionali, generando successivamente un breve video cinematografico. C'è una buona ragione per cui questa funzione è una delle preferite dai fan.

    FocusTrack
    Sperimenta modi creativi per seguire il tuo soggetto con FocusTrack. La suite include ActiveTrack 4.0, Spotlight 2.0 e Punto d’interesse 3.0 (POI), tre strumenti di narrazione potenti.

    Hyperlapse
    Accelera il tempo in pochi tocchi creando un sorprendente video in hyperlapse o timelapse. Cattura lo scorrere del traffico o il movimento delle nuvole e dai un tocco drammatico ai tuoi video.

    Zoom digitale
    Avvicinati di più ai tuoi soggetti con lo zoom digitale 4x. Ciò ti consente di catturare le scene senza disturbarli e studiare da lontano ogni inquadratura.

    Panorama
    Immortala la vastità di ogni paesaggio con le modalità panoramiche Grandangolo, 180°, Verticale
    e Sfera.

    QuickTransfer
    Per condividere istantaneamente le tue creazioni, Mini 3 Pro supporta il download Wi-Fi ad alta velocità fino a 25 Mb/s.

    Spingi il tuo Mini oltre i limiti
    Espandi il tuo modo di creare e di volare con questi pratici accessori.

    DJI Mini 3 Pro (RC-N1). Número de rotores: 4 rotores. Megapixeles: 48 MP, Máxima resolución de video: 3840 x 2160 Pixeles. Velocidad máxima: 16 m/s, Distancia de funcionamiento máximo: 18000 m. Funciones de control del movimiento: Hacia atrás, Descendente, Adelante, Giro a la izquierda, Giro a la derecha, Ascendente. Capacidad de batería: 2453 mAh. Tarjetas de memoria compatibles: MicroSD (TransFlash). Wifi, Wi-Fi estándares: 802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n), Bluetooth, Versión de Bluetooth: 4.2. Color del producto: Negro, Blanco
    Diseño
    TipoOctocóptero
    Color del productoNegro, Blanco
    Tipo de construcciónListo para volar al sacarlo de la caja (RTF, Ready-to-fly)
    PlegableSi
    Adecuado para uso en exterioresSi
    Características
    Número de rotores4 rotores
    Número de palas de la hélice2
    Velocidad máxima16 m/s
    Altitud máxima de vuelo4000 m
    Exactitud libración Horizontal0,3 m
    Exactitud libración Vertical0,1 m
    Velocidad angular de la pendiente máxima130 °/s
    Ángulo máximo de inclinación40°
    La velocidad máxima de ascenso5 m/s
    Velocidad máxima de descenso5 m/s
    Resistencia máxima al viento10,7 m/s
    Tiempo máximo de vuelo30 min
    Número de ejes3
    Número de velocidades3
    GPS (satélite)Si
    Wi-Fi estándares802.11a, 802.11b, 802.11g, Wi-Fi 4 (802.11n)
    BluetoothSi
    Versión de Bluetooth4.2
    Cámara fotográfica
    Megapixeles48 MP
    Máxima resolución de video3840 x 2160 Pixeles
    Resoluciones de video1920 x 1080,2720 x 1530,3840 x 2160
    Formato de vídeo soportado1080p, 1520p, 2160p
    Tipo de sensorCMOS
    Tamaño del sensor óptico25,4 / 1,3 mm (1 / 1.3")
    Capacidad de transmisiónSi
    Emisión de vídeoSi
    Modos de retransmisión de vídeo compatibles1080p, 1440p, 1520p, 2160p
    Ángulo de campo de visión (FOV)82°
    Bitrate con una resolución máxima de vídeo150 Mbit/s
    Formatos de vídeo compatiblesH.264, H.265, MOV, MP4
    Velocidad de obturador2-1/8000 s
    Vista vivaSi
    Máxima resolución de imagen8064 x 6048 Pixeles
    Formatos de imagen soportadosJPEG, RAW
    Memoria
    Ranura(s) para tarjetas de memoriaSi
    Tamaño máximo de tarjeta de memoria512 GB
    Características de administración
    Funciones de control del movimientoHacia atrás, Descendente, Adelante, Giro a la izquierda, Giro a la derecha, Ascendente
    Emisora
    Frecuencia de operación2.4 - 5.8 MHz
    Cantidad de puertos USB1
    Soporte para dispositivo móvilSi
    Ancho máxima dispositivo18 cm
    Batería
    BateríaSi
    Capacidad de batería2453 mAh
    Voltaje de la pila7,38 V
    Capacidad de batería18,1 Wh
    Tiempo de funcionamiento30 min
    Tiempo de carga64 min
    Tecnología de la batería del transmisorPolímero de litio
    Control de energía
    Potencia Equivalente Irradiada Isotrópicamente26 dBmW
    Condiciones ambientales
    Intervalo de temperatura operativa-10 - 40 °C
    Peso y dimensiones
    Ancho251 mm
    Profundidad70 mm
    Altura36 mm
    Peso249 g
    Empaquetado
    Tipo de embalajeCaja
    Contenido del embalaje
    Cables incluidosUSB Tipo C
    Adaptador AC incluidoSi
    Pilas incluidasSi
    Destornillador incluidoSi
    Funda de transporteSi
    Incluye hélice(s) de repuestoSi
    Dji
    572363

    Las referencias específicas

    Nuevo
    • Nombre : 30 day return policy
    • Descripción

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • haga clic aquí para obtener más detalles