Tognana Porcellane D2DMS01AVSP sellador al vacío Negro

    Tognana Porcellane D2DMS01AVSP sellador al vacío Negro

    56,82 € Impuestos incluidos
    Codice Articolo: 580586
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Tognana Porcellane D2DMS01AVSP, Negro, Plástico, 30 cm, 80 W, 100 - 240 V, 50/60 Hz

    Disponibilità:
    Cantidad
    Senza fili e ricaricabile ad alte prestazioni: la nuova macchina sottovuoto Avantspace di Tognana con taglierino incorporato, garantisce massima libertà e potenza senza la preoccupazione del filo o di una scomoda presa di corrente! Con le 3 funzioni principali di sottovuoto, sigillatura di alimenti secchi e umidi, e vuoto esterno per contenitori e sacchetti dotati di valvola, la macchina sottovuoto cordless Avant space è ideale per una perfetta tecnica di confezionamento degli alimenti per evitarne il deterioramento riducendo l’attività di proliferazione dei microrganismi aerobi, e soprattutto per evitare gli sprechi alimentari garantendo una conservazione più lunga dell'alimento, oltre ad un'adeguata gestione salvaspazio e soluzione salvaodori in frigorifero. Dotata di 10 sacchetti per sottovuoto* con 1 lato liscio e 1 lato goffrato ideale per la massima aspirazione dell'aria (potenza di aspirazione -60 kPa), garantisce prestazioni ad alto livello con la lavorazione di circa 80 sacchetti con una sola ricarica, e di 6 pezzi al minuto per il sottovuoto. Sono inoltre inclusi un cavo USB-C e adattatore di ricarica con attacco USB universali.

    *possono essere utilizzati sacchetti per sottovuoto anche di altro marchio con larghezza massima di 28 cm.

    Tognana Porcellane D2DMS01AVSP. Color del producto: Negro, Material de la carcasa: Plástico, Ancho máximo de trabajo: 30 cm. Potencia: 80 W, Voltaje de entrada AC: 100 - 240 V, Frecuencia de entrada AC: 50/60 Hz. Capacidad de batería: 14,8 Wh. Ancho: 375 mm, Profundidad: 150 mm, Altura: 70 mm. Cables incluidos: USB Tipo C
    Características
    Color del productoNegro
    Número de programas3
    Material de la carcasaPlástico
    Ancho máximo de trabajo30 cm
    Control de energía
    Potencia80 W
    Intensidad nominal0,5 A
    Peso y dimensiones
    Ancho375 mm
    Profundidad150 mm
    Altura70 mm
    Peso1,05 kg
    Empaquetado
    Cantidad1
    Cables incluidosUSB Tipo C
    Número de bolsas de vacío10
    580586
    En stock

    Las referencias específicas

    • Nombre : 30 day return policy
    • Descripción

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • haga clic aquí para obtener más detalles