Kärcher FC 5 Cordless Sin bolsa Negro, Plata, Amarillo

    Kärcher FC 5 Cordless Sin bolsa Negro, Plata, Amarillo

    336,38 € Impuestos incluidos
    Codice Articolo: 550334
    Nuevo
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Kärcher FC 5 Cordless, Sin bolsa, Negro, Plata, Amarillo, 0,4 L, 0,2 L, Seca y húmeda, 60 m²

    Disponibilità:
    Cantidad
    Lavasciuga pavimenti FC 5 Cordless
    Combina tutti i vantaggi della lavasciuga pavimenti FC5 con la flessibilità della pulizia a batteria: FC 5 cordless con funzione 2 in 1 per la pulizia e l'aspirazione in un unico passaggio.

    Lavasciuga pavimenti FC 5 cordless, massima facilità d'uso per la pulizia di pavimenti duri. È dotato di una pratica funzione 2 in 1 per raccogliere sporco e capelli bagnati e asciutti in un unico passaggio e senza cavi. Ciò significa che è possibile pulire senza passare prima l'aspirapolvere e senza collegare e scollegare costantemente il filo alla corrente. I rulli in microfibra rotanti sono automaticamente inumiditi e raccolgono lo sporco mentre allo stesso tempo, la miscela di acqua e sporco viene continuamente aspirata. Questa pratica funzione autopulente mantiene i rulli sempre puliti e pronti all'uso in qualsiasi momento. FC 5 Cordless raggiunge il 20% * di risultati migliori rispetto ai metodi di pulizia convenzionali. Tutti i tipi di pavimenti duri come legno, pietra e PVC sono asciutti e calpestabili in circa 2 minuti. I rulli hanno un movimento automatico in avanti che riduce la fatica nell'attività di pulizia. Il cambio e la pulizia dei rulli è semplice e veloce e non comporta alcun contatto con lo sporco. * FC 5 Cordless raggiunge prestazioni di pulizia fino al 20% superiori rispetto ad un normale straccio nella categoria di test "Wiping". Si riferisce alla media dei risultati dei test per l'efficienza di pulizia, raccolta della sporcizia e pulizia dei bordi.

    Funzione 2 in 1
    Pulisce senza passare prima l'aspirapolvere raccogliendo lo sporco umido e asciutto, così come peli, in un unico passaggio.

    Autonomia della batteria agli ioni di litio fino a 20 minuti
    Massima praticità durante la pulizia senza il bisogno di collegare/scollegare i fili Il display a LED a tre stadi funge da indicatore del livello della batteria.

    Autopulente: i rulli si autopuliscono durante il funzionamento e nella stazione
    20% in più di prestazioni di pulizia rispetto ai metodi di lavaggio tradizionali Il pavimento risulta asciutto e calpestabile in soli due minuti

    Kärcher FC 5 Cordless. Tipo de depósito: Sin bolsa, Color del producto: Negro, Plata, Amarillo, Capacidad del tanque de agua limpia: 0,4 L. Tipo de limpiador: Seca y húmeda, Superficie cubierta por depósito: 60 m², Ancho de trabajo (cepillo estándar): 30 cm. Fuente de energía: Batería, Voltaje de entrada AC: 100-240 V, Frecuencia de entrada AC: 50 - 60 Hz. Ancho: 270 mm, Profundidad: 320 mm, Altura: 1220 mm
    Diseño
    Tipo de depósitoSin bolsa
    Color del productoNegro, Plata, Amarillo
    Capacidad del tanque de agua limpia0,4 L
    Capacidad del tanque de agua sucia0,2 L
    Aspirador de mano desmontableNo
    Ergonomía
    Posición de reposoSi
    Control de energía
    Fuente de energíaBatería
    Voltaje de entrada AC100-240 V
    Frecuencia de entrada AC50 - 60 Hz
    Voltaje de la pila25,2 V
    Tiempo de funcionamiento20 min
    Tiempo de carga4 h
    Peso y dimensiones
    Ancho270 mm
    Profundidad320 mm
    Altura1220 mm
    Peso4,4 kg
    Contenido del embalaje
    RodilloSi
    Estación de limpieza y reposoSi
    KARCHER
    550334

    Las referencias específicas

    Nuevo
    • Nombre : 30 day return policy
    • Descripción

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • haga clic aquí para obtener más detalles