Leifheit 55210 fregona Microfibra Gris, Turquesa

    Leifheit 55210 fregona Microfibra Gris, Turquesa

    10,96 € Impuestos incluidos
    Codice Articolo: 558087
    Nuevo
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Leifheit 55210, Laminado, Azulejos, Madera, Microfibra, Gris, Turquesa, 420 mm, 130 mm

    Disponibilità:
    Cantidad
    Il panno da pavimento Classic è la scelta giusta per la pulizia a fondo. Il rivestimento in microfibra assorbe in maniera eccellente lo sporco e l'acqua. Inoltre il panno da pavimento è dotato di morsetti in modo che il rivestimento possa essere sostituito immediatamente con panni monouso o multiuso. Anche l'utilizzo è molto comodo: con la sua larghezza di pulizia di 42 cm il panno da pavimento Classic è la soluzione ideale per le superfici di grandi dimensioni. Lo snodo girevole completamente mobile consente una pulizia efficace nei percorsi tortuosi ed avvolge facilmente le gambe di tavoli e mobili. Grazie al manico telescopico completamente inclinabile è possibile raggiungere in modo semplice anche i punti difficilmente accessibili sotto agli armadi e ai letti. È possibile estrarre il manico di 75 - 130 cm fino a raggiungere una postura rilassante per la schiena.

    Leifheit 55210. Superficies de limpieza: Laminado, Azulejos, Madera, Material del cabezal de la fregona: Microfibra, Color del producto: Gris, Turquesa. Ancho: 420 mm, Altura: 130 mm
    Características
    Superficies de limpiezaLaminado, Azulejos, Madera
    Material del cabezal de la fregonaMicrofibra
    Color del productoGris, Turquesa
    Cabeza del trapeador extraíbleSi
    Paño de limpiezaSi
    Peso y dimensiones
    Ancho420 mm
    Altura130 mm
    Leifheit
    558087
    En stock

    Las referencias específicas

    Nuevo
    • Nombre : 30 day return policy
    • Descripción

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • haga clic aquí para obtener más detalles