Samsung MUF-64DA unidad flash USB 64 GB USB Tipo C 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Azul

    Samsung MUF-64DA unidad flash USB 64 GB USB Tipo C 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) Azul

    18,14 € Impuestos incluidos
    Codice Articolo: 572354
    Nuevo
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Samsung MUF-64DA, 64 GB, USB Tipo C, 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), 400 MB/s, Tapa, Azul

    Disponibilità:
    Cantidad
    Spazio di archiviazione USB Tipo C in movimento
    Un drive per archiviare tutto. Design ergonomico e concepito su misura per la porta USB Type-C largamente diffusa. Supportato da un'unità flash NAND Samsung, questo elegante drive coniuga prestazioni affidabili a flessibilità e potenza da utilizzare a seconda dei vari dispositivi.

    Prestazioni alla massima velocità
    Non devi scegliere tra performance e affidabilità. Prova un drive flash potente e veloce in grado di trasferire file di 4GB in soli 11 secondi con velocità di lettura con USB 3.1 che arrivano fino a 400MB/s e compatibile, al contempo, con USB 3.0/2.0. È questa la memoria flash NAND di qualità Samsung in azione.

    Il moderno incontra il classico
    Questo drive per USB Tipo C è tanto bello quanto funzionale. Il corpo ultra-elegante con finiture in mystic blue è una dichiarazione in sé e per sé. Dotato di orientamento plug reversibile, Type-C si inserisce perfettamente nei tuoi dispositivi in ogni momento. Trasferisci file di grandi dimensioni con stile e facilità.

    Connettività a tutto tondo
    La tecnologia USB Tipo C è presente ovunque e lo stesso vale per la tua capacità di archiviazione. Compatibile con tutti i tuoi dispositivi, inclusi laptop, tablet, smartphone e videocamere, questo drive tascabile è utile ovunque tu vada. Con una capacità di 256GB, c'è abbastanza spazio per 63.730 foto o un massimo di 12 ore di video in 4K.

    Resistente e affidabile
    File al sicuro, ovunque tu vada. La leadership di Samsung nel campo delle memorie flash rende Type-C un drive affidabile per archiviare i tuoi dati importanti. Funziona con una struttura impermeabile, antiurto, resistente ai campi magnetici, a temperature estreme e ai raggi X, il tutto accompagnato da una garanzia limitata di 5 anni.

    La memoria flash n. 1 al mondo
    Scopri l’eccezionale performance e affidabilità che solo la memoria flash numero uno al mondo dal 2003 può regalarti. Tutti i firmware e i componenti, incluse le rinomate tecnologie Samsung DRAM e NAND, sono prodotti in-house, consentendo così un’integrazione end-to-end nel segno della massima qualità.

    Samsung MUF-64DA. Capacidad: 64 GB, Interfaz del dispositivo: USB Tipo C, Versión USB: 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1), Velocidad de lectura: 400 MB/s. Factor de forma: Tapa. Peso: 3,4 g. Color del producto: Azul
    Desempeño
    Capacidad64 GB
    Interfaz del dispositivoUSB Tipo C
    Versión USB3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1)
    Velocidad de lectura400 MB/s
    Diseño
    Factor de formaTapa
    Color del productoAzul
    Humedad: resistente al agua hasta1 m
    Condiciones ambientales
    Intervalo de temperatura operativa0 - 60 °C
    Intervalo de temperatura de almacenaje-10 - 70 °C
    Impacto de duración0,5 ms
    Peso y dimensiones
    Ancho33,7 mm
    Profundidad6,4 mm
    Altura15,9 mm
    Peso3,4 g
    Contenido del embalaje
    Cantidad por paquete1 pieza(s)
    SAMSUNG
    572354
    En stock

    Las referencias específicas

    Nuevo
    • Nombre : 30 day return policy
    • Descripción

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • haga clic aquí para obtener más detalles