Panasonic SD-B2510 panificadora 550 W Blanco

    Panasonic SD-B2510 panificadora 550 W Blanco

    157,79 € Impuestos incluidos
    Codice Articolo: 554585
    Nuevo
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Panasonic SD-B2510, 1,1 kg, Temporizador, Control regulable del dorado de la corteza, 550 W, Blanco

    Disponibilità:
    Cantidad
    Buono. Facile. Fatto in casa.
    La macchina per il pane SD-B2510 semplifica la vita, offrendo i migliori risultati ogni giorno con ogni tipo di pane, saporito, dolce e gluten-free. La preparazione del pane è più facile con una gamma di programmi o miscele. Il pane appena sfornato più buono di sempre.

    Qualità da assaggiare
    Grazie alla macchina per il pane B2510 di Panasonic, hai un vero aiuto in cucina basato su oltre 34 anni di esperienza ed eccellenza. Con i doppi sensori di temperatura e una gamma completa di funzioni perfettamente ottimizzate, otterrai il pane proprio come lo desideri e della migliore qualità.

    I doppi sensori fanno la differenza
    Ottenere un pane di ottima qualità richiede la temperatura ideale. Per questo la macchina per il pane B2510 utilizza due sensori integrati per determinare la temperatura interna e quella esterna, ottimizzando il programma a ogni passaggio. Indipendentemente dalle condizioni climatiche, il risultato è sempre un pane delizioso.

    Tecnica di impasto artigianale
    B2510 trasforma la tua cucina in una panetteria. Il segreto sta nella tecnologia innovativa di Panasonic, che replica le tecniche di impasto artigianali. L'esclusiva lama impastatrice lavora insieme alle apposite nervature del cestello per fornire un pane dal sapore e dalla consistenza ottimali.

    Quattro opzioni senza glutine
    La macchina per il pane B2510 è ideale per chi è intollerante al glutine o semplicemente desidera assumerne meno. I programmi per pane, torte, pizza e pasta gluten-free consentono di escludere gli allergeni senza compromettere il gusto.

    Cuoci facilmente con le miscele per il pane
    Basta utilizzare la miscela per il pane di tua scelta, aggiungere l'acqua ed è fatta! Con i programmi dedicati della macchina per il pane B2510, il pane fresco è molto semplice da preparare. I risultati stupiranno te e la tua famiglia.

    21 programmi per preparare con facilità
    Con fino a 21 programmi automatici tra cui scegliere, puoi realizzare praticamente ogni tipo di pane. Puoi creare impasti di ogni tipo: integrali, brioche, torte, marmellate e impasto per pizza: l'unico limite sarà la tua immaginazione.

    Il pane ideale al momento giusto
    Svegliati ogni mattina con l'aroma del pane appena sfornato. Aggiungi gli ingredienti la sera e imposta il timer per la mattina, anche con 13 ore d'anticipo. Medio, grande o extra-large (fino a circa 1,1 kg di peso) con varie sfumature di doratura... Il pane appena sfornato migliore di sempre.

    Esperienza ed eccellenza dal 1987
    Ottieni un pane di qualità superiore! Panasonic offre la perfezione nella realizzazione del pane da oltre 34 anni. I prodotti vengono costantemente sviluppati e migliorati in base alla nostra lunga esperienza.

    Ricette per il buongustaio che c'è in te
    Vai su Experience Fresh e lasciati ispirare dalle ricette create per offrire risultati sublimi con la macchina per il pane o altri elettrodomestici da cucina di Panasonic.

    Panasonic SD-B2510. Color del producto: Blanco, Peso máximo de pan: 1,1 kg, Programa para hacer masa y pan: Masa, Pan francés, Pan sin gluten, Masa para pizza. Potencia: 550 W, Voltaje de entrada AC: 230 V, Frecuencia de entrada AC: 50 Hz. Ancho: 408 mm, Profundidad: 252 mm, Altura: 362 mm. Peso del paquete: 7,4 kg, Ancho del paquete: 446 mm, Profundidad del paquete: 308 mm
    Características
    Pantalla incorporadaSi
    Ventana de visiónNo
    Color del productoBlanco
    Función para hacer mermeladaSi
    Peso máximo de pan1,1 kg
    Tipo de visualizadorLCD
    Monitor con luz de fondoNo
    TemporizadorSi
    Tipo de temporizadorDigital
    Niveles variables de dorado de la cortezaDark crust,Light crust,Medium crust
    Número de programas sin gluten4
    Fácil de limpiarSi
    Control de energía
    Potencia550 W
    Voltaje de entrada AC230 V
    Frecuencia de entrada AC50 Hz
    Peso y dimensiones
    Ancho408 mm
    Profundidad252 mm
    Altura362 mm
    Peso6,5 kg
    PANASONIC
    554585

    Las referencias específicas

    Nuevo
    • Nombre : 30 day return policy
    • Descripción

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • haga clic aquí para obtener más detalles