Ariete GRATÌ METAL rallador eléctrico Acero inoxidable, Blanco

    Ariete GRATÌ METAL rallador eléctrico Acero inoxidable, Blanco

    36,64 € Impuestos incluidos
    Codice Articolo: 573674
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Ariete GRATÌ METAL, Acero inoxidable, Blanco, Acero inoxidable, VDE, CE, UL, Pan, Queso, Chocolate, Frutas, Batería, 1500 mAh

    Disponibilità:
    Cantidad
    Grattugia senza fatica formaggio e pane secco, ma anche cioccolato e frutta secca

    Gratì Metal è la grattugia elettrica di Ariete senza fili, leggera e maneggevole, che ti consente di grattugiare fino a 1kg di formaggio con una sola carica, direttamente sopra un piatto di pasta fumante, ma non solo! Grazie ai 2 rulli in dotazione, è possibile non solo grattugiare formaggio e pane secco, ma anche ridurre in scaglie il cioccolato o la frutta secca, per preparare i tuoi dolci preferiti. Gratì Metal ha il manico in alluminio lucidato, solido e resistente e si aziona semplicemente premendo un pulsante.

    1 Kg di Formaggio Grattugiato con 1 Ricarica

    Grazie alla batteria da 1500 mAh Gratì Ariete grattugia fino a 1 kg di formaggio senza bisogno di ricaricare la batteria. Potrai direi addio al formaggio grattugiato a mano e avere sempre a disposizione la formaggiera piena di formaggio fresco appena grattugiato.

    2 Rulli in Acciaio Inox

    Con Gratì avrai 2 rulli intercambiabili a fori grandi o fori piccoli, per grattugiare al punto giusto il formaggio o per ridurlo a scaglie, come più ti piace. I rulli sono facilmente smontabili, lavabili e durevoli nel tempo grazie all’acciaio inox.

    Grattugia e Scaglie di Formaggio

    Non solo il parmigiano su un piatto di pasta fumante, con Gratì puoi grattugiare e ridurre a scaglie il formaggio, per condire piatti gustosi come un buon carpaccio di bresaola.

    Non Solo Formaggio!

    Formaggio, ma non solo, perché con Gratì grattugi anche frutta secca e barrette di cioccolato per preparare i tuoi dolci fatti in casa in modo veloce e senza sforzo; ma anche il pangrattato per preparare le impanature più croccanti e i fritti più golosi.

    Design Originale e Motore all’Avanguardia

    Il design Gratì è lo stesso del prodotto iconico simbolo del marchio Ariete, ma oggi il motore e le batterie sono d’avanguardia, per garantirti un prodotto funzionale e semplicissimo da utilizzare.

    Anche per i tuoi dolci

    Una volta provato Gratì non potrai farne a meno, perché scoprirai ogni giorno un utilizzo diverso per semplificarti la vita in cucina. Provalo per grattugiare ingredienti dolci e salati e divertiti a creare nuove ricette!

    Ariete GRATÌ METAL. Color del producto: Acero inoxidable, Blanco, Material del rodillo: Acero inoxidable, Certificación: VDE, CE, UL. Adecuado para rallar: Pan, Queso, Chocolate, Frutas. Fuente de energía: Batería. Capacidad de batería: 1500 mAh, Tiempo de recarga de la batería: 15 h. Peso: 990 g, Peso del paquete: 1,24 kg
    Diseño
    Color del productoAcero inoxidable, Blanco
    Material del rodilloAcero inoxidable
    Fácil de limpiarSi
    CertificaciónVDE, CE, UL
    Características
    Número de rodillos2
    Adecuado para rallarPan, Queso, Chocolate, Frutas
    Control de energía
    Fuente de energíaBatería
    Batería
    Batería recargableSi
    Peso y dimensiones
    Peso990 g
    Peso del paquete1,24 kg
    ARIETE
    573674
    En stock

    Las referencias específicas

    • Nombre : 30 day return policy
    • Descripción

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • haga clic aquí para obtener más detalles