GA.MA 5D Therapy Comfort Halogen 2200 W Rojo

    GA.MA 5D Therapy Comfort Halogen 2200 W Rojo

    62,44 € Impuestos incluidos
    Codice Articolo: 565325
    Nuevo
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    GA.MA 5D Therapy Comfort Halogen, Corriente alterna, Rojo, Monótono, Con agujero en la empuñadura para colgar, 2,5 m, Italia

    Disponibilità:
    Cantidad
    Il cuore di Comfort Halogen 5D è la lampada alogena presente al suo interno che agisce in combinazione con la resistenza tradizionale ed è in grado di generare onde termiche molto lunghe che penetrano direttamente al centro del capello, asciugandolo dall’interno verso l’esterno, senza danneggiarlo. L’asciugatura è così molto più rapida e la chioma viene preservata da un’eccessiva esposizione al calore. I capelli risultano inoltre perfettamente asciutti, anche all’interno, quindi mantengono più a lungo l’acconciatura.

    Comfort Halogen 5D è dotato di Tecnologia Ozone Ion che rilascia ozono e ioni durante l’utilizzo. L’ozono, grazie alle sue proprietà antibatteriche, è in grado di purificare i capelli ed eliminare le impurità presenti su di essi; migliora inoltre l’ossigenazione del cuoio capelluto, permettendo ai bulbi piliferi di crescere più sani e forti. I capelli sono così rivitalizzati e ringiovaniti.

    Gli ioni aiutano la ricostruzione della superficie esterna dei capelli e li rendono estremamente morbidi, brillanti e lucenti. Il fastidioso effetto crespo viene eliminato e la chioma risulta più disciplinata.

    I 2200W fanno di Comfort Halogen Ion un phon molto potente, in grado di asciugare rapidamente anche le capigliature più voluminose. L’alta qualità dei materiali con cui è stato progettato e il motore AC lo rendono estremamente affidabile, solido e duraturo.

    E’ dotato di 6 combinazioni di 2 velocità e 3 temperature e di colpo di aria fredda per fissare a lungo l’acconciatura. Comprende 2 bocchette professionali di 4 e 8 mm e un diffusore per capelli ricci.

    Il filtro è estraibile per facilitarne la pulizia e garantire la corretta manutenzione.

    Se desideri regalare ai tuoi capelli il trattamento completo 5D Therapy e godere in tutte le fasi dello styling dei 5 benefici anti-crespo, brillantezza, ricostruzione, anti-age e protezione continua, ti consigliamo di utilizzare, nella fase dello styling, la piastra Starlight Tourmaline 5D o la piastra CP1 Wide Tourmaline 5D.

    GA.MA 5D Therapy Comfort Halogen. Tipo de motor: Corriente alterna. Color del producto: Rojo, Coloración de superficie: Monótono, Tipo de colgador: Con agujero en la empuñadura para colgar. Potencia: 2200 W, Voltaje de entrada AC: 220-240 V. Ancho: 210 mm, Profundidad: 88 mm, Altura: 256 mm. Tipo de embalaje: Caja
    Desempeño
    Función iónicaSi
    Ajuste de calefacción3
    Tipo de motorCorriente alterna
    FiltradoSi
    Diseño
    Coloración de superficieMonótono
    Tipo de colgadorCon agujero en la empuñadura para colgar
    Cable giratorioSi
    Filtro extraíbleSi
    País de origenItalia
    Control de energía
    Potencia2200 W
    Voltaje de entrada AC220-240 V
    Peso y dimensiones
    Ancho210 mm
    Profundidad88 mm
    Altura256 mm
    Peso520 g
    Empaquetado
    Tipo de embalajeCaja
    Contenido del embalaje
    Boquilla concentradoraSi
    Difusor de la boquillaSi
    Número de cepillos3
    GA.MA
    565325

    Las referencias específicas

    Nuevo
    • Nombre : 30 day return policy
    • Descripción

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • haga clic aquí para obtener más detalles