TEAC TN-400BT-X Tocadiscos de tracción por correa Negro, Nuez Manual

    TEAC TN-400BT-X Tocadiscos de tracción por correa Negro, Nuez Manual

    394,00 € Impuestos incluidos
    Código del artículo: 614076
    Garantía italiana de 2 años: logo ita

    TEAC TN-400BT-X, Tocadiscos de tracción por correa, Manual, Negro, Nuez, Aluminio, 33,45,78 RPM, MM-type (VM-type)

    Disponibilidad:
    Cantidad
    Il TN-400BT-X è un giradischi analogico che consente agli utenti di ascoltare registrazioni LP in modalità wireless tramite cuffie e altoparlanti Bluetooth®. Un piatto in alluminio pressofuso fornisce una velocità di rotazione precisa, mentre un braccio in alluminio bilanciato statico a forma di S fornisce un tracciamento accurato. L'amplificatore Phono EQ integrato consente al TN-400BT-X di essere collegato a un amplificatore Hi-Fi convenzionale o a un sistema micro Hi-Fi, mentre un portatestina di tipo universale consente agli utenti di cambiare facilmente le testine.

    Un trasmettitore Bluetooth® integrato consente agli utenti di ascoltare i dischi LP in modalità wireless con audio di alta qualità (grazie ai codec aptX® e AAC).

    Piatto in alluminio pressofuso con trasmissione a cinghia a 3 velocità
    Un piatto in alluminio pressofuso ad alta inerzia è azionato da un motore CC a coppia elevata tramite una cinghia piatta in gomma resistente, che offre una riproduzione immensamente stabile a velocità di 33⅓, 45 e 78 giri/min.

    Nuovo spindle a bassa resistenza
    Uno spindle in acciaio inossidabile lavorato con precisione e un resistente cuscinetto in ottone mantengono una velocità di rotazione precisa, grazie all'attrito ridotto

    Amplificatore Phono EQ integrato
    Il TN-400BT-X ha un amplificatore Phono EQ integrato che supporta testine di tipo MM, consentendo il collegamento del riproduttore ad amplificatori convenzionali o sistemi micro privi di un ingresso giradischi dedicato. L'amplificatore Phono EQ impiega un chip amplificazione operazionale NJM8080 di qualità Hi-Fi (progettato da JRC) che amplifica il piccolo segnale audio dallo stilo con una distorsione minima.

    Nuovo filtro subsonico per un suono migliore
    Filtrando le frequenze al di sotto di 18 Hz, il TN-400BT-X impedisce l'invio di livelli di segnale LF in eccesso agli amplificatori, presentando un carico elettrico più semplice a qualsiasi diffusore collegato. Questo filtro è particolarmente efficace quando si riproducono dischi in vinile deformati che altrimenti indurrebbero un movimento indesiderato del woofer (il filtro subsonico è disattivato quando Phono EQ è THRU).

    Braccio equilibrato statico a forma di S
    Il braccio in alluminio a forma di S, bilanciato staticamente, è dotato di un meccanismo di contrappeso e antiskating che consente un'impostazione esatta del bilanciamento e della pressione di tracciamento, garantendo un tracciamento accurato durante la riproduzione. È inoltre montato un sollevatore del braccio per abbassare gradualmente il braccio sui dischi.

    Il braccio portatestine è di tipo universale in modo che gli utenti possano cambiare le testine con relativa facilità. Al fine di ridurre
    le perdite di segnale tra il braccio e il portatestina, vengono impiegati punti di contatto placcati in oro per aiutare a fornire un segnale audio non corrotto.

    Streaming audio wireless Bluetooth® con codec aptX®
    Il sistema di trasmissione wireless Bluetooth® del TN-400BT-X supporta i codec aptX® e AAC di qualità superiore, nonché il codec SBC convenzionale. Ciò significa che anche se gli utenti non dispongono di un impianto Hi-Fi, possono comunque godere di una riproduzione in vinile di alta qualità tramite cuffie o diffusori dotati di Bluetooth®.

    Il collegamento del TN-400BT-X a cuffie o diffusori Bluetooth® è facilmente realizzabile e basta premere semplicemente un pulsante. Un unico tasto di associazione delle funzioni e un indicatore LED associato forniscono una conferma semplice e chiara dello stato della connessione.

    Scrupolosamente dettagliato
    Il TN-400BT-X conferisce eleganza al processo di riproduzione di un disco. Le manopole di funzionamento in alluminio lavorato irradiano qualità mentre i piedini in alluminio, fissati al telaio in MDF ad alta densità tramite gomma ammortizzante, forniscono un'elevata resistenza al feedback.

    Testina di tipo MM di audio-technica
    Il riproduttore è dotato di un'eccellente testina MM per tutti gli usi, che impiega un cantilever in alluminio leggero, che aiuta a fornire uno standard di riproduzione accurato e altamente musicale.

    TEAC TN-400BT-X. Tipo: Tocadiscos de tracción por correa, Funcionamiento: Manual, Color del producto: Negro, Nuez. Forma: Brazo con forma de S, Longitud del brazo: 22,3 cm, Rango de fuerza de seguimiento: 2 - 2 g. Perfiles de Bluetooth: A2DP. Rango de frecuencia: 20 - 20000 Hz. Consumo energético: 1,5 W, Consumo de energía (inactivo): 0,5 W, Voltaje de entrada de adaptador AC: 100 - 240 V
    Características
    TipoTocadiscos de tracción por correa
    FuncionamientoManual
    Color del productoNegro, Nuez
    Plato de materialAluminio
    Velocidad de tornamesa33,45,78 RPM
    Tipo de cartuchoMM-type (VM-type)
    Preamplificador phono integradoSi
    Tensión de salida3,5 mV
    Brazo de tono
    FormaBrazo con forma de S
    Rango de fuerza de seguimiento2 - 2 g
    Puertos e Interfaces
    Perfiles de BluetoothA2DP
    Salidas de línea (RCA)1
    Altavoces
    Rango de frecuencia20 - 20000 Hz
    Control de energía
    Corriente de salida de adaptador AC0,5 A
    Peso y dimensiones
    Ancho420 mm
    Profundidad356 mm
    Altura117 mm
    Peso4,9 kg
    Diámetro del plato30 cm
    Empaquetado
    Altura del paquete220 mm
    Contenido del embalaje
    ContrapesoSi
    614076
    En stock

    Ficha de datos

    Ancho
    420 mm
    Profundidad
    356 mm
    Altura
    117 mm
    Peso
    4,9 kg
    Ancho del paquete
    555 mm
    Profundidad del paquete
    430 mm
    Altura del paquete
    220 mm
    Peso del paquete
    7,5 kg
    Color del producto
    Negro, Nuez
    Forma
    Brazo con forma de S
    Bluetooth
    Si
    Cables incluidos
    RCA
    Tipo
    Tocadiscos de tracción por correa
    Rango de frecuencia
    20 - 20000 Hz
    Consumo energético
    1,5 W
    Voltaje de salida
    3,5 mV
    Consumo de energía (inactivo)
    0,5 W
    Versión de Bluetooth
    5.2
    Tipo de cartucho de tinta
    MM-type (VM-type)
    Manual de usuario
    Si
    Frecuencia de adaptador AC
    50/60 Hz
    Voltaje de entrada de adaptador AC
    100 - 240 V
    Perfiles de Bluetooth
    A2DP
    Relación señal/ruido (SNR)
    67 dB
    Salidas de línea (RCA)
    1
    Corriente de salida de adaptador AC
    0,5 A
    Voltaje de salida de adaptador AC
    12 V
    Longitud del brazo
    22,3 cm
    Funcionamiento
    Manual
    Plato de material
    Aluminio
    Velocidad de tornamesa
    33,45,78 RPM
    Amplificador integrado
    Si
    Protector contra el polvo incluido
    Si
    Fluctuación y trémolo
    0,2%
    Cubierta
    Si
    Contrapeso
    Si
    Preamplificador phono integrado
    Si
    Presión de la aguja
    2 g
    Rango de fuerza de seguimiento
    2 - 2 g
    Diámetro del plato
    30 cm

    Las referencias específicas

    • Nombre : 30 day return policy
    • Descripción

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • haga clic aquí para obtener más detalles