Trevi 25504K00 cámara para deporte de acción Wifi 86 g

    Trevi 25504K00 cámara para deporte de acción Wifi 86 g

    55,77 € Impuestos incluidos
    Codice Articolo: 589437
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Trevi 25504K00, 30 pps, Wifi, 86 g

    Disponibilità:
    Cantidad
    Sei pronto a scoprire la potenza della Videocamera Action Sport Camera4K con Custodia Subacquea 30m Trevi GO 2550 4K? Collegati tramite Wi-Fi all’app dedicata e prendi il controllo completo sulla tua esperienza di ripresa. Inoltre, grazie alla connessione diretta con lo smartphone, guardare i tuoi video e le tue foto in tempo reale o quando più preferisci sarà facilissimo!

    Dotata di display TFT da 2 pollici e di un display frontale da 1.33 pollici, l’action cam di Trevi offre una visione chiara e dettagliata delle tue riprese, per consentirti di avere sempre sotto controllo quello che stai riprendendo. In più, grazie allo scafandro waterproof fino a 30 metri di profondità, potrai catturare immagini straordinarie anche sott’acqua.

    Trevi GO 2550 4K non si limita solo ad essere una videocamera, ma può funzionare anche come fotocamera e webcam: che tu stia catturando momenti emozionanti con una qualità video fino a 4K a 30fps, registrando slow motion a 720p a 120fps o scattando foto in alta risoluzione fino a 16MB, la sport cam farà in modo che ogni singolo dettaglio sia nitido e vivido. Con angolo di ripresa wide a 160° e un microfono incorporato per un audio chiaro e definito, puoi stare certo di catturare tutto ciò che desideri con qualità professionale. E grazie all’uscita micro-HDMI e alla possibilità di utilizzare una memoria esterna, avrai spazio illimitato per conservare i tuoi preziosi ricordi.

    Che tu sia un appassionato di videomaking o un avventuriero che ama condividere le proprie esperienze, la Videocamera Action Sport Camera 4K Wi-Fi con Custodia Subacquea 30m Trevi GO 2550 4K sarà il tuo compagno ideale per catturare ricordi indimenticabili con un’ottima qualità e condividerli con stile.

    Trevi 25504K00. Velocidad máxima de cuadro: 30 pps. Formatos de imagen soportados: JPG. Pantalla: TFT, Diagonal de la pantalla: 5,08 cm (2"). Ángulo de campo de visión (FOV): 160°. Tarjetas de memoria compatibles: MicroSD (TransFlash), Tamaño máximo de tarjeta de memoria: 64 GB
    Vídeo
    Velocidad máxima de cuadro30 pps
    Calidad de la imagen
    Formatos de imagen soportadosJPG
    Exhibición
    Pantalla incorporadaSi
    PantallaTFT
    Diagonal de la pantalla5,08 cm (2")
    Sistema de lentes
    Ángulo de campo de visión (FOV)160°
    Audio
    Micrófono incorporadoSi
    Medios de almacenaje
    Tarjetas de memoria compatiblesMicroSD (TransFlash)
    Tamaño máximo de tarjeta de memoria64 GB
    Conexión
    WifiSi
    Puertos e Interfaces
    Cantidad de puertos Micro HDMI1
    Características
    Compatibilidad con smartphoneSi
    Diseño
    Color del productoNegro
    Humedad: resistente al agua hasta30 m
    Cable USB integradoSi
    Control de energía
    BateríaSi
    Tecnología de bateríaIón de litio
    Tipo de bateríaIntegrado
    Requisitos del sistema
    Sistema operativo Windows soportadoWindows 7, Windows 8, Windows Vista, Windows XP
    Sistema operativo MAC soportadoSi
    Peso y dimensiones
    Peso86 g
    Ancho60 mm
    Profundidad31 mm
    Altura43 mm
    TREVI
    589437
    En stock

    Las referencias específicas

    • Nombre : 30 day return policy
    • Descripción

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • haga clic aquí para obtener más detalles