Magic Vac ACO1066 accesorios y suministros de sellador al vacío Rollo para envasadora al vacío

    Magic Vac ACO1066 accesorios y suministros de sellador al vacío Rollo para envasadora al vacío

    7,44 € Impuestos incluidos
    Codice Articolo: 561768
    Nuevo
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Magic Vac ACO1066, Rollo para envasadora al vacío, Con relieve, 0 - 100 °C, 1 h, Italia, 6 m

    Disponibilità:
    Cantidad
    Sousvide
    I sacchetti ed i rotoli brevettati Magic Vac® sono adatti alla cottura sottovuoto in forno a vapore o ad acqua, temperatura max. di 90° per max. 8 ore o di una temperatura di 70° per max. 72 ore.
    Il sistema di cottura-conservazione sottovuoto (detto anche “sous-vide” o “cook in bag”) è un sistema innovativo applicato nei servizi di ristorazione e ora anche a casa, per migliorare le caratteristiche igieniche, sensoriali e la conservabilità degli alimenti somministrati .
    L’uso di temperature più basse rispetto alla cucina tradizionale e il loro continuo monitoraggio, rende inalterate le componenti organolettiche più sensibili, contribuendo ad amplificare i gusti ed intensificare i colori degli alimenti. Il controllo preciso e costante della temperatura, unitamente al fatto che i cibi non sono messi direttamente in acqua, ma chiusi nel sacchetto sottovuoto, consente oltretutto di non disperdere nell’acqua stessa le sostanze, le vitamine e i nutrienti propri dei cibi: tutto rimane nel sacchetto del sottovuoto non essendoci né aria né acqua a cui poter passare le caratteristiche strutturali e organolettiche del cibo.

    Magic Vac ACO1066. Tipo: Rollo para envasadora al vacío, Textura de la superficie: Con relieve, Rango de temperatura (T-T): 0 - 100 °C. País de origen: Italia. Longitud del rollo: 6 m, Ancho del rollo: 20 cm
    Características
    TipoRollo para envasadora al vacío
    Cantidad2
    Textura de la superficieCon relieve
    A prueba de congelaciónSi
    A prueba de horno microondasSi
    Prueba de neveraSi
    Tiempo de cocción (100°C)1 h
    Peso y dimensiones
    Ancho del rollo20 cm
    MAGIC VAC
    561768
    En stock

    Las referencias específicas

    Nuevo
    • Nombre : 30 day return policy
    • Descripción

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • haga clic aquí para obtener más detalles