Polti VS10.10 2200 W 1,5 L Suela de cerámica Gris, Blanco

    Polti VS10.10 2200 W 1,5 L Suela de cerámica Gris, Blanco

    107,56 € Impuestos incluidos
    Codice Articolo: 559898
    Nuevo
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Polti VS10.10, 2200 W, Suela de cerámica, 6,5 bar, 1,5 L, 120 g/min, Gris, Blanco

    Disponibilità:
    Cantidad
    Vaporella Simply è il ferro generatore di vapore ad autonimia illimitata con un ampio serbatoio separato per stirare in modo semplice e veloce.

    Rapido riscaldamento in soli 2 minuti, autonomia illimitata e maxi serbatoio separato da 1,5 L che si può riempire in qualsiasi momento: tutto questo è Vaporella Simply, il ferro generatore di vapore per stirare in modo semplice e più veloce rispetto ad un comune ferro tradizionale, senza però rinunciare alle prestazioni. Inoltre la funzione ECO ti permette di ridurre in maniera significativa i consumi di elettricità e di acqua.

    SEMPLICEMENTE LEGGERA E VELOCE!
    Simply è la soluzione ideale per chi cerca simplicità e praticità in un solo prodotto, senza rinunciare alle prestazioni. Autonomia illimitata, rapido riscaldamento in soli due minuti e possibilità di riempire il serbatoio senza interruzioni rendono Vaporella Simply più veloce rispetto ad un ferro da stiro tradizionale!

    SCEGLI ECO: RIDUCI I CONSUMI!
    Se vuoi ridurre i consumi, seleziona il programma ECO che garantisce un risparmio di energia e di acqua del 25% senza compromettere il risultato di stiratura.

    FERRO LEGGERO E MANEGGEVOLE
    Stira perfettamente e con facilità tutti i tuoi capi grazie al ferro leggero di Vaporella Simply con ampia piastra in ceramica antigraffio ad alta scorrevolezza e punta di precisione. Il vapore esce dalla piastra in maniera uniforme grazie ai fori, in punta e sui lati della piastra, e penetra in profondità nei tessuti. Mentre stai stirando puoi anche appoggiare il ferro in verticale senza doverlo necessariamente riporlo sulla macchina.

    STIRATURA NO STOP
    Stira senza scomode interruzioni grazie al maxi serbatoio estraibile da 1,5 L che puoi riempire quando vuoi. Una vera e propria comodità che garantisce un grande risparmio di tempo e lunghe sessioni di stiratura, senza rinunciare alle prestazioni!

    SEMPLICE DA MANTENERE
    Eseguire regolarmente la pulizia con il Sistema Clalc Cleaninig aiuterà a migliora le prestazioni e la durata nel tempo di Vaporella Simply. Questo permette di rimuovere facilmente il calcare, garantendo in questo modo una migliore erogazione del vapore.

    SIMPLY DI NOME E DI FATTO!
    Una volta terminato lo stiro, riponi nel comodo apposito vano il tubo dell'acqua e il cavo di alimentazione, poi sistema in tutta sicurezza Vaporella Simply, utilizzando la chiusura blocca ferro che ne facilita il trasporto.

    Polti VS10.10. Potencia de la plancha: 2200 W, Material de la suela/recubrimiento: Suela de cerámica, Presión máxima del vapor: 6,5 bar. Ancho: 360 mm, Profundidad: 200 mm, Altura: 245 mm. Tipo de embalaje: Box
    Características
    Potencia de la plancha2200 W
    Material de la suela/recubrimientoSuela de cerámica
    Presión máxima del vapor6,5 bar
    Detector de depósito vacíoSi
    Tiempo de calentamiento2 min
    Vapor continuo120 g/min
    La función Calc-cleanSi
    Color del productoGris, Blanco
    Control de energía
    Modo de ahorro de energíaSi
    Ergonomía
    Compartimento de la mangueraSi
    Indicación
    Indicador de calSi
    Peso y dimensiones
    Ancho360 mm
    Profundidad200 mm
    Altura245 mm
    Peso2,5 kg
    Polti
    559898

    Las referencias específicas

    Nuevo
    • Nombre : 30 day return policy
    • Descripción

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • haga clic aquí para obtener más detalles