Polti VS10.10 2200 W 1,5 l Keramik-Bügelsohle Grau, Weiß

    Polti VS10.10 2200 W 1,5 l Keramik-Bügelsohle Grau, Weiß

    107,56 € Bruttopreis
    Codice Articolo: 559898
    Neuer Artikel
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Polti VS10.10, 2200 W, Keramik-Bügelsohle, 6,5 bar, 1,5 l, 120 g/min, Grau, Weiß

    Disponibilità:
    Menge
    Vaporella Simply è il ferro generatore di vapore ad autonimia illimitata con un ampio serbatoio separato per stirare in modo semplice e veloce.

    Rapido riscaldamento in soli 2 minuti, autonomia illimitata e maxi serbatoio separato da 1,5 L che si può riempire in qualsiasi momento: tutto questo è Vaporella Simply, il ferro generatore di vapore per stirare in modo semplice e più veloce rispetto ad un comune ferro tradizionale, senza però rinunciare alle prestazioni. Inoltre la funzione ECO ti permette di ridurre in maniera significativa i consumi di elettricità e di acqua.

    SEMPLICEMENTE LEGGERA E VELOCE!
    Simply è la soluzione ideale per chi cerca simplicità e praticità in un solo prodotto, senza rinunciare alle prestazioni. Autonomia illimitata, rapido riscaldamento in soli due minuti e possibilità di riempire il serbatoio senza interruzioni rendono Vaporella Simply più veloce rispetto ad un ferro da stiro tradizionale!

    SCEGLI ECO: RIDUCI I CONSUMI!
    Se vuoi ridurre i consumi, seleziona il programma ECO che garantisce un risparmio di energia e di acqua del 25% senza compromettere il risultato di stiratura.

    FERRO LEGGERO E MANEGGEVOLE
    Stira perfettamente e con facilità tutti i tuoi capi grazie al ferro leggero di Vaporella Simply con ampia piastra in ceramica antigraffio ad alta scorrevolezza e punta di precisione. Il vapore esce dalla piastra in maniera uniforme grazie ai fori, in punta e sui lati della piastra, e penetra in profondità nei tessuti. Mentre stai stirando puoi anche appoggiare il ferro in verticale senza doverlo necessariamente riporlo sulla macchina.

    STIRATURA NO STOP
    Stira senza scomode interruzioni grazie al maxi serbatoio estraibile da 1,5 L che puoi riempire quando vuoi. Una vera e propria comodità che garantisce un grande risparmio di tempo e lunghe sessioni di stiratura, senza rinunciare alle prestazioni!

    SEMPLICE DA MANTENERE
    Eseguire regolarmente la pulizia con il Sistema Clalc Cleaninig aiuterà a migliora le prestazioni e la durata nel tempo di Vaporella Simply. Questo permette di rimuovere facilmente il calcare, garantendo in questo modo una migliore erogazione del vapore.

    SIMPLY DI NOME E DI FATTO!
    Una volta terminato lo stiro, riponi nel comodo apposito vano il tubo dell'acqua e il cavo di alimentazione, poi sistema in tutta sicurezza Vaporella Simply, utilizzando la chiusura blocca ferro che ne facilita il trasporto.

    Polti VS10.10. Bügeleisen-Wattleistung: 2200 W, Material Bügelsohle: Keramik-Bügelsohle, Max. Dampfdruck: 6,5 bar. Breite: 360 mm, Tiefe: 200 mm, Höhe: 245 mm. Verpackungsart: Box
    Merkmale
    Bügeleisen-Wattleistung2200 W
    Material BügelsohleKeramik-Bügelsohle
    Max. Dampfdruck6,5 bar
    Erkennung für leeren TankJa
    Anwärmdauer2 min
    Konstante Dampfleistung120 g/min
    Calc-Clean-FunktionJa
    ProduktfarbeGrau, Weiß
    Leistung
    EnergiesparmodusJa
    Ergonomie
    SchlauchaufbewahrungJa
    Anzeige
    EntkalkungserinnerungJa
    Gewicht und Abmessungen
    Breite360 mm
    Tiefe200 mm
    Höhe245 mm
    Gewicht2,5 kg
    Polti
    559898

    Besondere Bestellnummern

    Neuer Artikel
    • Name : 30 day return policy
    • Beschreibung

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Klick hier weitere Informationen zu erhalten

    Klicken Sie hier, um eine Bewertung abzugeben