Pioneer DDJ-200 DJ-Controller 2 Kanäle Schwarz

    Pioneer DDJ-200 DJ-Controller 2 Kanäle Schwarz

    171,54 € Bruttopreis
    Codice Articolo: 563171
    Neuer Artikel
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Pioneer DDJ-200, USB Typ-B, USB, 5 V, 0,5 A, Windows 10,Windows 7,Windows 8.1, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave

    Disponibilità:
    Menge
    SBIZZARRISCITI CON LO STREAMING, CREA, SPERIMENTA
    Dai il via al DJing con la nostra console intelligente DDJ-200 facile da utilizzare. Leggera e compatta con un lay-out di stile professionale, ti aiuterà a imparare l'arte del mixaggio e, se vorrai, a sviluppare il DJing, trasformandolo da un hobby a ben altro. Dai una svolta personale alla musica quando mixi per gli amici alle feste. Riproduci i brani con lo smartphone o il PC/Mac, utilizzando tutta una serie di software e applicazioni per DJ tra cui la nostra app dedicata gratuita WeDJ per iPhone, ma anche djay ed edjing Mix. A seconda del tuo dispositivo e del programma che scegli, puoi mixare la musica memorizzata nella tua libreria di rekordbox o iTunes o, ancora, eseguire lo streaming delle canzoni da Beatport LINK, SoundCloud Go+, Deezer o persino Spotify.

    Potenzia velocemente le tue capacità di mixaggio con le funzioni Tutorial e Pop-Hint di WeDJ per iPhone. Queste funzioni ti faranno conoscere l'hardware e ti aiuteranno a comprendere i termini del DJing. Alla fine, le tue mani voleranno tra le jog wheel, i pulsanti e le manopole del DDJ-200. Inoltre, abbiamo aggiunto la funzione Transition FX per l'abbinamento delle frasi e transizioni fluide tra le canzoni. Con questa console per DJ agli esordi potrai offrire mix e riprodurre i brani che ti chiedono gli amici come se avessi anni di esperienza alle spalle.

    APP COMPATIBILI
    Collega lo smartphone, tablet o PC/Mac per iniziare a mixare. Diversi programmi software e app, tra cui WeDJ, djay, edjing Mix e rekordbox dj sono compatibili con dispositivi selezionati. Inoltre, potrai utilizzare gratuitamente tutte le funzioni di WeDJ per iPhone per cui normalmente servono pagamenti in-app.

    SITI DI STREAMING COMPATIBILI
    A seconda della combinazione di app e dispositivo, potrai mixare i suoni tramite servizi di streaming tra cui Beatport LINK, SoundCloud Go+, Deezer, persino Spotify.

    TUTORIAL E POP-HINT
    La nostra app aggiornata WeDJ per iPhone comprende le funzioni Tutorial e Pop-Hint. Con esse, imparerai a utilizzare la console e scoprire le basi del DJing, compresa la terminologia comune, per iniziare a mixare in men che non si dica.

    TRANSITION FX
    Sei solo agli inizi ai deck? Opera transizioni professionali tra i brani con la funzione Transition FX di WeDJ per iPhone. Scegli tra 11 stili di effetti e fai semplicemente scorrere il crossfader dall'altra parte per un passaggio scorrevole tra le melodie.

    CORPO LEGGERO COMPATTO
    Il DDJ-200 è leggero e portatile. Lascia a casa i diffusori e riproduci i suoni dalle uscite audio del PC/Mac, smartphone o tablet. Non c'è un'uscita comoda? Nessun problema! Alimenta la console con una batteria esterna.

    Pioneer DDJ-200. USB-Stecker: USB Typ-B. Netzteiltyp: USB, Eingangsspannung: 5 V, Stromstärke: 0,5 A. Unterstützt Windows-Betriebssysteme: Windows 10,Windows 7,Windows 8.1, Unterstützt Mac-Betriebssysteme: Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave, Minimum Prozessor: Inter Core i7/i5/i3. Slot-Typ Kabelsperre: Kensington. Breite: 378 mm, Tiefe: 208 mm, Höhe: 48,2 mm
    Technische Details
    MischbereichJa
    Anzahl der Mischkanäle2 Kanäle
    EqualizerJa
    Integriertes optisches LaufwerkNein
    ProduktfarbeSchwarz
    Anschlüsse und Schnittstellen
    USB-SteckerUSB Typ-B
    Anzahl der USB-Anschlüsse1
    Apple-DockingNein
    Deck 1 (L, R) AusgangJa
    Deck 2 (L, R) AusgangJa
    USB PortJa
    Leistung
    NetzteiltypUSB
    Stromstärke0,5 A
    Systemanforderung
    Unterstützt Windows-BetriebssystemeWindows 10,Windows 7,Windows 8.1
    Mac-KompatibilitätJa
    Unterstützt Mac-BetriebssystemeMac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave
    Min. benötigter RAM4 GB
    Gewicht und Abmessungen
    Breite378 mm
    Tiefe208 mm
    Höhe48,2 mm
    Gewicht1,2 kg
    Lieferumfang
    SchnellstartübersichtJa
    PIONEER
    563171

    Besondere Bestellnummern

    Neuer Artikel
    • Name : 30 day return policy
    • Beschreibung

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Klick hier weitere Informationen zu erhalten

    Klicken Sie hier, um eine Bewertung abzugeben