Ravensburger 20519 Puzzle Kontur-Puzzle 49 Stück(e) Kinder

    Ravensburger 20519 Puzzle Kontur-Puzzle 49 Stück(e) Kinder

    8,95 € Bruttopreis
    Codice Articolo: 576939
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Ravensburger 20519, 49 Stück(e), Kinder, 4 Jahr(e)

    Disponibilità:
    Menge
    Nuova serie 3x49 pezzi Dimensione Puzzle: 18x18 cm. Ravensburger significa perfetta armonia fra tradizione e qualità e ogni puzzle garantisce divertimento e soddisfazione incomparabili. Ravensburger è qualità per intenditori: Pezzi sempre diversi dall'incastro perfetto, speciale finitura anti-riflettente, robustezza a prova d'errore e cura dell'ambiente grazie al largo impiego di materiale riciclato. I puzzle Ravensburger sono un perfetto modo per rilassarsi dopo una lunga giornata o per divertirsi in famiglia in un giorno di pioggia. La superiorità dei puzzle Ravensburger è riconosciuta, ogni singolo pezzo è unico e si incastra perfettamente con gli altri. La qualità viene esaltata grazie a fustelle realizzate a mano, uno dei molti modi in cui Ravensburger dimostra la sua passione per l'eccellenza. Scopri anche tu un mondo nuovo di divertimento con i prodotti di qualità Ravensburger!

    I nostri puzzle sono un perfetto modo per rilassarsi dopo una lunga giornata o per divertirsi in famiglia in un giorno di pioggia. La superiorità dei puzzle Ravensburger è riconosciuta, ogni singolo pezzè è unico e si incastra perfettamente con gli altri.La qualità viene esaltata grazie a fustelle realizzate a mano, uno dei molti modi in cui Ravensburger dimostra la sua passione per l'eccellenza. Scopri anche tu un mondo nuovo di divertimento con i prodotti di qualità Ravensburger!

    Ravensburger 20519. Anzahl der Puzzleteile: 49 Stück(e). Genre: Kinder, Empfohlenes Alter in Jahren (mind.): 4 Jahr(e). Breite: 180 mm
    Merkmale
    ProdukttypKontur-Puzzle
    GenreKinder
    CharakterGormiti
    Empfohlene AltersgruppeKinder
    Vorgeschlagenes GeschlechtBeide Geschlechter
    Empfohlenes Alter in Jahren (mind.)4 Jahr(e)
    Gewicht und Abmessungen
    Breite180 mm
    Tiefe180 mm
    Verpackungsdaten
    VerpackungsartBox
    Verpackungsbreite370 mm
    Verpackungstiefe270 mm
    Verpackungshöhe60 mm
    Menge pro Packung3 Stück(e)
    Lieferumfang
    Anzahl der Puzzleteile49 Stück(e)
    Anzahl der Puzzle3
    Anzahl der Teile Puzzle 249 Stück(e)
    Anzahl der Teile Puzzle 349 Stück(e)
    RAVENSBURGER
    576939

    Besondere Bestellnummern

    • Name : 30 day return policy
    • Beschreibung

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Klick hier weitere Informationen zu erhalten

    Klicken Sie hier, um eine Bewertung abzugeben