Einhell RT-RH 32 1250 W 800 Giri min SDS-plus

    Einhell RT-RH 32 1250 W 800 Giri/min SDS-plus

    113,62 € Bruttopreis
    Codice Articolo: 555034
    Neuer Artikel
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Einhell RT-RH 32, SDS-plus, Rosso, Sovraccarico, 1,2 cm, 800 Giri/min, 3,5 J

    Disponibilità:
    Menge
    Il tassellatore RT-RH 32 è l’ammiraglia dei tassellatori Einhell. Gli esperti lo apprezzano per la sua potenza, che gli permette di affrontare qualsiasi lavoro di costruzione, rinnovo e apertura di fori. Con tre funzioni (tassellatura, foratura e scalpellatura con fissaggio dello scalpello) l’attrezzo consente un impiego estremamente versatile. Il suo attacco SDS-Plus permette di sostituire velocemente e senza attrezzi punte e scalpelli; monta motore da 1250 Watt per un'impressionante capacità di percussione che raggiunge i 3,5 Joule, con cui l'apparecchio è in grado di affrontare qualsiasi durezza. Uno speciale supporto situato nell’impugnatura protegge l’utente dalle vibrazioni. La testata in alluminio rende il RT-RH 32 un attrezzo robusto ma leggero. La frizione a slittamento in caso di sovraccarico che, in caso di bloccaggio improvviso della punta del trapano, scatta immediatamente, garantisce un elevato grado di sicurezza del lavoro. La ripetitività di perforazioni esattamente identiche è garantita da limitatore di profondità regolabile in metallo. L’impugnatura supplementare è dotata di dispositivo di sicurezza antitorsione e di rivestimento Softgrip, che consentono di maneggiare l’apparecchio con sicurezza e comfort. La clip per fissare il cavo avvolto aiuta a mantenere l’ordine. Per potersi mettere subito al lavoro, questo apparecchio è dotato di 3 punte da trapano e 2 scalpelli. Il tassellatore RT-RH 32 può essere riposto ordinatamente nella pratica valigetta che funge anche da custodia per il trasporto.

    Einhell RT-RH 32. Tipo di mandrino: SDS-plus, Colore del prodotto: Rosso, Funzionalità di protezione dell'alimentazione: Sovraccarico. Diametro di foratura nel calcestruzzo (massimo): 1,2 cm, Velocità nominale: 800 Giri/min, Potenza del colpo (max): 3,5 J. Alimentazione: AC, Potenza ingresso: 1250 W, Tensione di ingresso AC: 230 V. Peso: 6,05 kg, Larghezza: 135 mm, Altezza: 340 mm
    Caratteristiche
    Tipo di mandrinoSDS-plus
    Funzionalità di protezione dell'alimentazioneSovraccarico
    Prestazione
    Velocità nominale800 Giri/min
    Potenza del colpo (max)3,5 J
    Numero di colpi4300 bpm
    Diametro di foratura nel calcestruzzo (massimo)1,2 cm
    Gestione energetica
    AlimentazioneAC
    Potenza ingresso1250 W
    Lunghezza cavo4,45 m
    Dimensioni e peso
    Larghezza135 mm
    Altezza340 mm
    Peso6,05 kg
    Peso dell'imballo9,45 kg
    EINHELL
    555034

    Besondere Bestellnummern

    Neuer Artikel
    • Name : 30 day return policy
    • Beschreibung

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Klick hier weitere Informationen zu erhalten

    Klicken Sie hier, um eine Bewertung abzugeben