Smeg SF800PO Backofen 70 l 3000 W A Cremefarben

    Smeg SF800PO Backofen 70 l 3000 W A Cremefarben

    581,81 € Bruttopreis
    Codice Articolo: 547792
    Neuer Artikel
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Smeg SF800PO, Medium, Elektrischer Ofen, 70 l, 3000 W, 70 l, 1000 W

    Disponibilità:
    Menge
    Ventola + resistenza suola (cottura delicata):
    la combinazione tra la ventola e la sola resistenza inferiore consente di completare la cottura più velocemente. Questo sistema è consigliato per sterilizzare o per terminare la cottura di cibi già ben cotti in superficie, ma non internamente, che richiedono perciò un moderato calore superiore. Ideale per qualsiasi tipo di cibo.

    Ventola + resistenza cielo + resistenza suola:
    il funzionamento della ventola, abbinata alla cottura tradizionale, assicura cotture omogenee anche a ricette complesse. Ideale per biscotti e torte, anche cotti simultaneamente su più livelli.

    Resistenza cielo + resistenza suola (cottura tradizionale o statica):
    il calore, provenendo contemporaneamente dall’alto e dal basso, rende questo sistema adatto per cucinare qualsiasi tipo di cibo. La cottura tradizionale, denominata anche statica o termoradiante, è adatta per cucinare un solo piatto per volta. Ideale per arrosti di qualsiasi tipo, pane, torte ripiene e comunque particolarmente indicata per carni grasse come oca od anatra.

    ECO:
    la combinazione tra il grill centrale e la resistenza inferiore più la ventola è particolarmente indicata per per la cottura di piccole quantità di cibo, a bassi consumi energetici.

    Ventola + resistenza grill:
    l’aria prodotta dalla ventola addolcisce la decisa onda di calore generata dal grill, consentendo una grigliatura ottimale anche per cibi di grosso spessore. Ideale per grandi tagli di carne (ad es. stinco di maiale). Nei modelli a 10 e 11 funzioni la resistenza grill è formata da un doppio elemento di più ampie dimensioni rispetto al grill tradizionale, che consente una resa eccezionale (cottura e gratinatura rapida di grandi grigliate di carne).

    Resistenza grill:
    il calore derivante dalla resistenza grill consente di ottenere ottimi risultati di grigliatura soprattutto con carni di medio/piccolo spessore e, in combinazione con il girarrosto (dove previsto), permette di dare a fine cottura una doratura uniforme. Ideale per salsicce, costine, bacon. Nei forni a 8, 10 e 11 funzioni, la resistenza grill è costituita da un doppio elemento che consente la grigliatura su tutto il piano d’appoggio (grill largo). Tale funzione in questi modelli permette di grigliare in modo uniforme grandi quantità di cibo, in particolare modo carne.

    A-10%:
    Alcuni modelli consentono un risparmio energetico fino al 10% rispetto alla Classe A, pur mantenendo la massima efficienza, e garantendo il
    rispetto per l’ambiente.

    Maxi Volume:
    I forni Smeg hanno un ampio spazio interno, tra i più grandi sul mercato. Nei modelli da 60 cm il volume può raggiungere anche i 72 lt ( il 35% in più rispetto alle versioni tradizionali), mentre nei modelli da 90 cm addirittura 126 lt e in quelli ausiliari ben 41 lt .

    5 livelli di cottura:
    I forni con Maxi Volume (72 lt), prevedono 5 livelli di cottura che consentono di cucinare pietanze differenti contemporaneamente, assicurando una riduzione dei consumi.

    Smalto Ever Clean:
    La cavità del forno è trattata con smalto Ever Clean che riduce l’aderenza dei grassi di cottura. Si tratta di un particolare smalto pirolitico ed antiacido che, oltre a risultare gradevolmente luminoso, favorisce una maggiore pulizia delle pareti del forno, grazie ad una sua minore porosità.

    Interno porta tuttovetro:
    L’interno porta del forno presenta una superficie completamente liscia e senza viti, che facilita la rimozione dello sporco e rende più pratica la pulizia.

    Vetro interno rimovibile:
    Il forno ha la porta con il vetro interno rimovibile per agevolare le operazioni di pulizia e avere così un’igiene più profonda.

    Raffreddamento tangenziale:
    Questo innovativo sistema di raffreddamento permette di avere una porta a temperatura controllata durante la cottura. Oltre ai vantaggi offerti in termini di sicurezza, il sistema permette di proteggere i mobili in cui il forno è inserito, evitandone il surriscaldamento.

    Smeg SF800PO. Ofengröße: Medium, Ofentyp: Elektrischer Ofen, Garraumvolumen Gesamteinheit: 70 l. Geräteplatzierung: Integriert, Produktfarbe: Cremefarben, Steuerung: Drehregler. Uhrtyp: Mechanisch, Timer-Typ: Mechanisch. Energieeffizienzklasse: A, Energieverbrauch (konventionell): 1,15 kWh, Energieverbrauch (erzwungene Konvektion): 0,8 kWh. Anzahl Lampe(n): 1 Lampen, Lampentyp: Halogen, Lampenleistung: 40 W
    Backofen
    OfengrößeMedium
    OfentypElektrischer Ofen
    Garraumvolumen Gesamteinheit70 l
    Leistung Gesamteinheit3000 W
    Netto-Ofenvolumen70 l
    OberhitzeJa
    Leistung Oberhitze1000 W
    UnterhitzeJa
    Leistung Unterhitze1200 W
    Ober- und UnterhitzeJa
    SchnellaufheizungNein
    Ofenthermostatbereich50 - 250 °C
    GrillJa
    Grillenergie1700 W
    Vollflächiger Grill + Konvektion (Einzelbetrieb)Ja
    HeißluftgrillenNein
    HeißluftbetriebJa
    MikrowellenkochenNein
    DampfgarenNein
    Herkömmliches KochenJa
    RotisserieNein
    Langsames GarenNein
    EntfrostfunktionNein
    AufwärmfunktionNein
    WarmhaltefunktionNein
    PizzabackfunktionNein
    SelbstreinigendNein
    Anzahl der Regale5 Regale
    Design
    GeräteplatzierungIntegriert
    ProduktfarbeCremefarben
    SteuerungDrehregler
    SteuerungspositionVorderseite
    Eingebaute AnzeigeNein
    TüranschlagRunter
    TürmaterialGlas
    Abnehmbare OfentürJa
    Anzahl der Glastür Paneele3
    Ergonomie
    Integrierte UhrJa
    UhrtypMechanisch
    Timer-TypMechanisch
    Selbstabschalter kocht Essen sicherJa
    Wi-Fi-gesteuertNein
    Signalton wenn Vorheizen abgeschlossenJa
    Leistung
    EnergieeffizienzklasseA
    AC Eingangsspannung220 - 240 V
    AC Eingangsfrequenz50/60 Hz
    Stromstärke13 A
    Energieverbrauch (forcierte Konvektion)2,88 MJ
    Brotmaschine
    BrotbackfähigkeitNein
    Gewicht und Abmessungen
    Breite597 mm
    Tiefe548 mm
    Höhe588 mm
    Einbauraum Breite56,4 cm
    Einbauraum Tiefe56 cm
    Einbauraum Höhe58,5 cm
    SMEG
    547792
    Auf Lager

    Besondere Bestellnummern

    Neuer Artikel
    • Name : 30 day return policy
    • Beschreibung

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Klick hier weitere Informationen zu erhalten

    Klicken Sie hier, um eine Bewertung abzugeben