Digital Bros Assetto Corsa Competizione Englisch, Italienisch PlayStation 4

    Digital Bros Assetto Corsa Competizione Englisch, Italienisch PlayStation 4

    17,47 € Bruttopreis
    Codice Articolo: 550476
    Neuer Artikel
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Digital Bros Assetto Corsa Competizione, PlayStation 4, E (Jeder)

    Disponibilità:
    Menge
    Perfezione personalizzata - Si può scegliere tra più di ottanta vetture, oltre poi alle edizioni speciali, riprodotte in collaborazione con le case automobilistiche più prestigiose. Ogni auto è autentica e unica, sia nelle caratteristiche che nella guida.

    Circuiti leggendari, inclusi Silverstone, Monza e Nürburgring-Nordschleife, ricreati usando la tecnologia Laserscan, così ogni irregolarità, conformazione e pendenza del manto stradale è identica a quella reale.

    La fisica di precisione regala una nuova dimensione all'auto e al tracciato, dallo spiattellamento delle gomme, agli heat cycle, dalla gommatura dinamica dell'asfalto, alle condizioni di luminosità con simulazione dell'orientamento del sole in base alle coordinate geografiche.

    Le svariate modalità di corsa includono la modalità carriera, sfide e altri eventi speciali e imperdibili. Le modalità per giocatore singolo e multigiocatore sono completamente personalizzabili e includono gare rapide, weekend di gara con sessioni di allenamento libero, qualificazioni, gare di accelerazione, sfide di drifting e molto altro ancora!

    I profili per la personalizzazione dell'assetto e del pilota consentono di modificare ulteriormente l'esperienza al volante regolando tutto, dagli attributi delle vetture ai danni da impatto, per consentire a giocatori con diverse abilità di godersi l'esperienza con joypad o con volante da corsa supportato.

    Digital Bros Assetto Corsa Competizione. Plattform: PlayStation 4, ESRB-Bewertung: E (Jeder), PEGI-Klassifizierung: 3, Entwickler: 505 Games, Freigabedatum (TT/MM/JJ): 30/08/2016
    Merkmale
    PlattformPlayStation 4
    Spiel-GenreAktion, Rennen
    ESRB-BewertungE (Jeder)
    Unterstützte SprachenEnglisch, Italienisch
    Entwickler505 Games
    Freigabedatum (TT/MM/JJ)30/08/2016
    PEGI-Klassifizierung3
    Bewegungserkennung unterstütztNein
    Veröffentlicher505 Games
    Systemanforderung
    Virtual Reality (VR)-Headset erforderlichNein
    Digital Bros
    550476

    Besondere Bestellnummern

    Neuer Artikel
    • Name : 30 day return policy
    • Beschreibung

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Klick hier weitere Informationen zu erhalten

    Klicken Sie hier, um eine Bewertung abzugeben