Ubisoft Immortals Fenyx Rising, PS5 Standard Englisch, Italienisch PlayStation 5

    Ubisoft Immortals Fenyx Rising, PS5 Standard Englisch, Italienisch PlayStation 5

    17,47 € Bruttopreis
    Codice Articolo: 569999
    Neuer Artikel
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Ubisoft Immortals Fenyx Rising, PS5, PlayStation 5, T (Jugendliche)

    Disponibilità:
    Menge
    È IN GIOCO IL DESTINO DEL MONDO
    Affronta nei panni di Fenyx, una nuova semidivinità alata, una missione per salvare gli dei della Grecia e la loro casa da un'oscura maledizione. Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile titano della mitologia greca, in uno scontro epico.

    USALI PER AFFRONTARE NEMICI MITOLOGICI E SUPERARE PROVE EROICHE
    Gli dei dell'Olimpo ti hanno fatto dei doni: la spada di Achille, l'arco di Odisseo, e leggendari poteri che ti aiuteranno a cambiare le sorti della battaglia.

    ESPLORA UN MONDO APERTO STILIZZATO
    Scopri un mondo fantastico, vivo e pieno di dettagli Viaggia, arrampicati o esplora volando attraverso sette regioni uniche, tutte ispirate alle divinità

    FAN KIT DI IMMORTALS FENYX RISING
    Scarica il Fan Kit pieno di sfondi, immagini e perfino una guida al cosplay di Fenyx per goderti lo splendido mondo di Immortals Fenyx Rising!

    Immortals Fenyx Rising™ dà vita a una grandiosa avventura mitologica. Gioca nei panni di Fenyx, un’eroina alata in missione per salvare gli dèi greci e la loro dimora da un’oscura maledizione. Affronta creature mitologiche, padroneggia i leggendari poteri degli dèi e sconfiggi Tifone, il Titano più temibile della mitologia greca, in uno scontro epico.

    Il destino del mondo è in pericolo e tu sei l’ultima speranza degli dèi.

    Immortals Fenyx Rising dà una nuova interpretazione al genere di azione-avventura open world, con azione, combattimenti e storie dinamiche e ispirate alla mitologia greca. Vaga liberamente in un meraviglioso mondo stilizzato e sfrutta le straordinarie abilità che gli dèi ti hanno donato per sconfiggere temibili mostri mitologici. Prove rischiose, gesta eroiche e il regno dell’oltretomba ti aspettano per mettere alla prova il tuo coraggio. Vivi una storia epica fatta di divinità e di mostri, e adempi al tuo destino, diventando una leggenda.

    Ubisoft Immortals Fenyx Rising, PS5. Spiel-Edition: Standard, Plattform: PlayStation 5, ESRB-Bewertung: T (Jugendliche), PEGI-Klassifizierung: 12, Entwickler: Ubisoft, Freigabedatum (TT/MM/JJ): 31/12/2020
    Merkmale
    Spiel-EditionStandard
    PlattformPlayStation 5
    Spiel-GenreAktion, Abenteuer
    ESRB-BewertungT (Jugendliche)
    Unterstützte SprachenEnglisch, Italienisch
    VorbestellungJa
    EntwicklerUbisoft
    Freigabedatum (TT/MM/JJ)31/12/2020
    PEGI-Klassifizierung12
    Käufe im SpielJa
    VeröffentlicherUbisoft
    Systemanforderung
    Virtual Reality (VR)-Headset erforderlichNein
    UBISOFT
    569999

    Besondere Bestellnummern

    Neuer Artikel
    • Name : 30 day return policy
    • Beschreibung

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Klick hier weitere Informationen zu erhalten

    Klicken Sie hier, um eine Bewertung abzugeben