Imetec Bellissima Steam Elixir Glätteisen Dampf Weiß 235 W 2,5 m

    Imetec Bellissima Steam Elixir Glätteisen Dampf Weiß 235 W 2,5 m

    118,58 € Bruttopreis
    Codice Articolo: 566628
    Neuer Artikel
    Garanzia Italia 2 Anni logo ita

    Imetec Bellissima Steam Elixir, Glätteisen, Dampf, Alle Haare, 170 °C, 230 °C, Weiß

    Disponibilità:
    Menge
    LISCIO PERFETTO IN UNA SOLA PASSATA SENZA DANNI AI TUOI CAPELLI*
    La rivoluzionaria piastra a vapore professionale che idrata e protegge i tuoi capelli mentre li stira per un liscio perfetto, più morbido e luminoso, senza danni*.
    Grazie all’esclusiva tecnologia Steam Active Care, ad ogni passata, la piastra rilascia sulla ciocca la giusta quantità di vapore che aiuta a preservare la corretta idratazione dei capelli e a proteggerli dallo sbalzo di temperatura causato dal passaggio delle piastre calde, evitando così la rottura della fibra capillare.
    Le piastre oscillanti che si adattano perfettamente alla ciocca e il pettine integrato assicurano una stiratura perfetta in una sola passata anche dei capelli più difficili. Lo speciale design arrotondato permette di realizzare facilmente onde morbide long lasting. I 4 livelli di temperatura tra 170°C e i 230°C la rendono adatta a tutti i tipi di capelli.
    * Test clinici strumentali condotti in collaborazione con l’istituto di ricerca Bio Basic Europe.
    Nel 95% dei casi trattati non sono stati rilevati danni ai capelli che sono rimasti uguali o migliorati (test eseguiti a 200°C).

    Tecnologia a vapore Steam Active Care:
    Grazie all’esclusiva tecnologia a vapore, finalmente un liscio perfetto in una sola passata senza danni. Tre sono i suoi principali benefici:
    Liscio protetto senza danni: l’azione del vapore protegge i capelli dal passaggio delle piastre calde evitando lo shock termico e la rottura della fibra capillare.
    Liscio idratato, più luminoso e morbido: il vapore distende le fibre capillari e preserva la corretta idratazione dei capelli che risultano istantaneamente più morbidi, setosi e ultraluminosi.
    Liscio perfetto a lunga durata: grazie all’azione del vapore i capelli sono in equilibrio idrico e risultano così incapaci di assorbire umidità e quindi di gonfiarsi e incresparsi, per un liscio perfetto che dura a lungo.
    Elevata autonomia di vapore: basta riempire una sola volta il serbatoio sganciabile con acqua del rubinetto per realizzare uno styling completo anche sui capelli più lunghi e folti.
    Rivestimento in ceramica infusa con olio di Argan: favorisce la protezione dal calore, assicura una perfetta scorrevolezza e dona istantanea luminosità e morbidezza ai capelli.
    Controllo della temperatura: regolazione elettronica della temperatura a 4 livelli 170°C - 185°C - 200°C - 230°C
    Display Led
    Pettine integrato removibile: indirizza e tiene in posizione la ciocca per una stiratura ancora più facile ed efficace, in una sola passata.
    Piastre oscillanti 28x110 mm: si adattano perfettamente alla ciocca, con dimensioni studiate appositamente per ottimizzare la presa e massimizzare l’efficacia di stiratura in una sola passata
    Speciale design arrotondato: profilo piastre arrotondato per realizzare onde morbide long lasting.
    Tappetino & Cap termoresistente: tappetino in silicone che funge anche da cap proteggi-piastre per utilizzare e riporre la piastra in totale sicurezza.
    Dosatore: per riempire facilmente il serbatoio.
    Sistema di riscaldamento rapido: pronta all’uso in pochi istanti
    Auto-spegnimento: dopo 60 minuti.
    Cavo girevole professionale 2,5 m

    Imetec Bellissima Steam Elixir. Typ: Glätteisen, Technologie: Dampf, Geeignet für Haartypen: Alle Haare. Produktfarbe: Weiß. Kabellänge: 2,5 m, Display-Typ: LED, Automatische Abschaltung nach: 60 min. Leistung: 235 W, Energiequelle: AC, AC Eingangsspannung: 220 - 240 V. Breite: 360 mm, Tiefe: 47 mm, Höhe: 40 mm
    Leistungen
    TypGlätteisen
    TechnologieDampf
    Haar glättenJa
    Keramisches HeizsystemJa
    Regelbare TemperaturJa
    Anzahl der Heizstufen4
    Geeignet für HaartypenAlle Haare
    Temperatur (min)170 °C
    Temperatur (max)230 °C
    Abgerundete PlattenJa
    Design
    ProduktfarbeWeiß
    Ergonomie
    Eingebaute AnzeigeJa
    Display-TypLED
    Automatische AbschaltungJa
    Automatische Abschaltung nach60 min
    Kabellänge2,5 m
    KabelgelenkJa
    Leistung
    EnergiequelleAC
    Leistung235 W
    AC Eingangsspannung220 - 240 V
    AC Eingangsfrequenz50/60 Hz
    Gewicht und Abmessungen
    Breite360 mm
    Tiefe47 mm
    Höhe40 mm
    Gewicht510 g
    Plattentiefe2,8 cm
    Lieferumfang
    SchutzkappenJa
    IMETEC
    566628
    Auf Lager

    Besondere Bestellnummern

    Neuer Artikel
    • Name : 30 day return policy
    • Beschreibung

      Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.

    • Klick hier weitere Informationen zu erhalten

    Klicken Sie hier, um eine Bewertung abzugeben