Munari: Staffe e Mobili TV Made in Italy

list Im: News comment Kommentar: 0

L'azienda Munari propone mobili di design per la zona living e intrattenimento con particolare attenzione al mobile porta TV. Ogni singolo elemento, prodotto totalmente in italia, è il risultato dell’incontro tra tecnologia all’avanguardia e artigianalità nella lavorazione Made In Italy.

L'azienda Munari propone mobili di design per la zona living e intrattenimento con particolare attenzione al mobile porta TV. Ogni singolo elemento, prodotto totalmente in italia, è il risultato dell’incontro tra tecnologia all’avanguardia e artigianalità nella lavorazione.

MUNARI RISPETTA L'AMBIENTE

Il rispetto dell’ambiente è nel naturale DNA della Munari che utilizza materiali notoriamente riciclabili come il vetro e il legno riconvertito al 90%.
Tutti gli impianti produttivi sono stati completamente rinnovati nel 2008, adottando soluzioni all’avanguardia che garantiscano un risparmio energetico dei consumi, nel pieno rispetto delle normative per l’ambiente esterno.

Cliccando QUI puoi accedere al catalogo prodotti disponibile sul nostro sito.

Bemerkungen

Zur Zeit kein Kommentar!

Hinterlasse ein Kommentar

Sonntag Montag Dienstag Mittwoch Donnerstag Freitag Samstag Januar Februar März April Kann Juni Juli August September Oktober November Dezember